Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
danielsan74
Ciao a tutti,
meglio questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


o questa?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


O nessuna delle 2??
C & C graditi.
Grazie e buon weekend
NicolaSantolin
a mio modo di vedere preferisco la seconda, nella prima quella rete in primo piano rovina un po'.
danielsan74
QUOTE(Nik76 @ Feb 7 2014, 10:23 PM) *
a mio modo di vedere preferisco la seconda, nella prima quella rete in primo piano rovina un po'.

L'ho odiata quella rete... dry.gif
Grazie del passaggio!
cranb25
Anch'io sono per la seconda una buona compo mi piace, ma perchè tempo 1/800?
Ciao
Stefano
fabtr9
io invece preferisco la prima anche se e vero che la rete un pochino disturba.
pero le linee delle montagne portano direttamente
sul paese (che fra l'altro è incantevole)! la compo mi gusta...
nella seconda invece la nube sulla montagna interrompe la linearitá dell'immagine....
ciao
fabio
danielsan74
QUOTE(cranb25 @ Feb 7 2014, 10:26 PM) *
Anch'io sono per la seconda una buona compo mi piace, ma perchè tempo 1/800?
Ciao
Stefano

Avevo dimenticato gli iso auto (quel 500 ha poco senso), mano libera, mi sembrava inutile chiudere oltre f11 e m'è uscito 1/800 rolleyes.gif
grazie.gif per le 'preferenze', è proprio sulla compo che sto cercando di migliorare.
southernman
Le composizioni sono entrambe gradevoli (la rete purtroppo c'è e uno se la tiene, se non può abbatterla). Piuttosto sarebbero migliori più contrastate, con un azzurro più brillante. Ma è un gusto mio smile.gif
aretul
Due buone foto, a mio modo di vedere preferisco la prima dove le due diagonali dei pendii delle montagne portano sul paesino, l'altra la trovo un po disordinata.
Un saluto.
Renato
alessandro croce
Io preferirei la seconda se fosse un b/n un po' più "croccante", come piace dire a me, ovvero con bianchi e neri netti, decisi, e nel mezzo la gamma tonale dei grigi, che qui invece prevale...
danielsan74
Siete divisi a metà, vuol dire che c'è qualcosa di buono in entrambe!
Sulle conversioni in BN sono ancora una ciofeca quindi Alessandro grazie per l'appunto.
Grazie ancora a chi ha commentato.
swimm
decisamente la seconda anche se è troppo contrastata

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.