Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
M4iedo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Grazie in anticipo per eventuali intervnti e passaggi

ciao
gian_dudu
Un bianco e nero robusto e deciso nei contrasti , orizzonte vasto a perdita d'occhio , sembrerebbe Orta S. Giulio vista
dal Mottarone , ottima , ciao Antonio . smile.gif
M4iedo
QUOTE(gian_dudu @ Feb 7 2014, 11:39 PM) *
Un bianco e nero robusto e deciso nei contrasti , orizzonte vasto a perdita d'occhio , sembrerebbe Orta S. Giulio vista
dal Mottarone , ottima , ciao Antonio . smile.gif



Ni Antonio smile.gif vista dalle strada che sale al passo della Colma sul versante opposto al Mottarone

Ciao
Edo
gian_dudu
QUOTE(edomac @ Feb 7 2014, 11:42 PM) *
Ni Antonio smile.gif vista dalle strada che sale al passo della Colma sul versante opposto al Mottarone

Ciao
Edo

Vero Edo , dal Mottarone , S. Giulio prospetticamente avrebbe un'altra visuale . Grazie della spiegazione ,ciao smile.gif
ges
Il sole raggiato ruba un poco la scena, hai osato con la conversione e ci può anche stare.
Mauro Va
buona Edo....una decina di minuti prima ..............meglio....
buon b/n

ciao
M4iedo
Grazie Ges e Mauro...come ho detto in Gallery sono arrivato un po tardi ma la strada era ghiacciatissima ed ho perso tempo...e mi spiaceva non scattare,ho pensato fin da subito a una possibile conversione molto contrastata

Ciao
Edo
RosannaFerrari
Non poteva che essere così, Edo...
A colori non avrebbe regalato la stessa atmosfera
Un contrasto deciso... le dona molto....
Ciao
Rosanna
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Feb 12 2014, 07:14 PM) *
Non poteva che essere così, Edo...
A colori non avrebbe regalato la stessa atmosfera
Un contrasto deciso... le dona molto....
Ciao
Rosanna



Grazie Rosanna,ci ho provato a colori dovevo per forza scattare prima....sempre ammesso che la nebbia non si trovasse a coprire l'isola smile.gif

ciao
Edo
aldosartori
Uno dei pochi scatti paesaggistici in cui secondo me un b/n così contrastato ci può stare.
un saluto
smile.gif
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Feb 14 2014, 01:45 PM) *
Uno dei pochi scatti paesaggistici in cui secondo me un b/n così contrastato ci può stare.
un saluto
smile.gif



Grazie Aldo...non che avessi molte alternative laugh.gif

ciao
Edo
lexio
molto molto bella. complimenti
M4iedo
QUOTE(lexio @ Feb 14 2014, 05:44 PM) *
molto molto bella. complimenti



Ti ringrazio

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.