Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sebastiano_mescolotto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
Mauro Va
bella la luce e buona l'esposizione.....
se possibile avrei fatto un passo avanti mettendo le mucche al centro evitando la testa dei vitellini

ciao
sebastiano_mescolotto
QUOTE(Mauro Va @ Feb 7 2014, 05:26 PM) *
bella la luce e buona l'esposizione.....
se possibile avrei fatto un passo avanti mettendo le mucche al centro evitando la testa dei vitellini

ciao

OK! Grazie!
maxgreco77
se ritenevi d'interesse anche i vitelli, potevi chiudere ancora il diaframma e mettere a fuoco anche loro, a questo punto potevi anche ridurre la focale per farli rientrare nella scena. Buona l'esposizione
sebastiano_mescolotto
Le prime tre vacche le ho lasciate stare! Stavano facendo la masticazione mericica! Ahahaha!
sebastiano_mescolotto
Vi faccio vedere anche queste! Secondo me molto simpatiche!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
maxgreco77
QUOTE(sebafly97 @ Feb 7 2014, 06:23 PM) *
Vi faccio vedere anche queste! Secondo me molto simpatiche!



Oddio, la terza m'ha bagnato il monitor tongue.gif
beppe terranova
QUOTE(maxgreco77 @ Feb 7 2014, 08:22 PM) *
Oddio, la terza m'ha bagnato il monitor tongue.gif

ahahahahah veroooooooooooooooooo

tommy85
QUOTE(sebafly97 @ Feb 7 2014, 06:23 PM) *
Vi faccio vedere anche queste! Secondo me molto simpatiche!


La prima e la terza mi piacciono molto, sono davvero simpatiche. unica cosa avrei chiuso di più il diaframma per averle un po' più a fuoco, in primis sugli occhi.
Ovviamente ho visto i dati di scatto, eri già a 1600 iso quindi immagino non ci fosse molta luce, quindi si fa quel che si può...
massi2218
Ahahahahahaha troppo forti

Ciao
Massimiliano
dbertin
Concordo anch'io per la modifica di inquadratura sulla prima, per il resto sono ottimi scatti Pollice.gif

Ciao

Daniele
giuseppe1974
Ciao, la seconda e la quarta per me vincono e alla grande. Sulla prima concordo con Mauro anche perchè le mucche guardano a sx e a sx non hai lasciato per niente spazio.
aldosartori
La prima leccata da sfondo del monitor subito!
ahahahahah simpaticissime
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.