Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Splash65
Picchio rosso maggiore sardo. Sono Sardo, pare che il picchio rosso maggiore che sta qui in Sardegna e in corsica sia una specie diversa del classico, pare che si distingue dalla tonalità dei colori. Ditemi se sapete qualcosa in merito.
Commenti e critiche ben vengano.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Mauro Va
un pò centrale Antonello ...ma un bel click

ciao
miciagilda
Ciao,
che carino! Mi sembra ben ripreso!

ciao
katia
aretul
La foto è ben scattata, nitida e il soggetto molto bello che però si confonde con lo sfondo, ma credo che non ci potevi fare molto visto la vicinanza tra soggetto e sfondo. Potevi allungare il tempo e diminuire gli ISO.
Un saluto.
Renato
gaeraciti
Bellissimo incontro, buono lo scatto Pollice.gif

Avrei provato un taglio verticale, sul tempo di scatto ti dico che era il minimo di sicurezza (con 500mm su DX equivalenti a 750mm!!!), quindi non sono d'accordo con Renato wink.gif

Aperta in salva originale noto un dettaglio molto impastato....hai operato una riduzione del rumore?
Se si, forse hai esagerato un po' smile.gif

Ciao e buone foto, Gaetano.
cranb25
Bello scatto hai colto un bel momento! Pollice.gif
Ciao
Stefano
Crisbisc
Bel click, complimenti

Ciao, Cristian
aretul
QUOTE(gaeraciti @ Feb 7 2014, 12:18 PM) *
Bellissimo incontro, buono lo scatto Pollice.gif

Avrei provato un taglio verticale, sul tempo di scatto ti dico che era il minimo di sicurezza (con 500mm su DX equivalenti a 750mm!!!), quindi non sono d'accordo con Renato wink.gif

Aperta in salva originale noto un dettaglio molto impastato....hai operato una riduzione del rumore?
Se si, forse hai esagerato un po' smile.gif

Ciao e buone foto, Gaetano.


Hai ragione Gaetano, mi sono distratto e mi è sfuggita la focale, chiedo venia per la disattenzione.
Un saluto.
Renato
beniaminobenji
Nel bosco sotto casa mia ne girano a gògò....tende a fischiettare molto spesso ed è raro che lo vedo in compagnia ma sempre solo...cropperei un bel pò per eliminare la confusione

PS
Di che zona sei?
Splash65
Ciao. Grazie a tutti per i commenti, il vostro supporto aiuta a migliorarmi sempre più .
Beniamino, abito in provincia di Oristano.
Un salutone a tutti grazie.gif
Antonello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.