Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Sperando che smetta di piovere,propongo uno scatto di qualche tempo fa....solo per giocare un po...

ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
miciagilda
Sempre lì a bordo strada con l'autovelox, Edo! laugh.gif

Ciao!
Mi sembra che tu abbia gestito bene i chiaroscuri e il sole che fa capolino coi raggi dorati scalda tutto l'insieme che, altrimenti con tutto quell'asfalto, sarebbe risultato freddino.

Eh queste curve... biggrin.gif

ciao
Katia
alessandro croce
Mi sembra che gli elementi ci siano tutti... wink.gif
Mauro Va
Pollice.gif giusto Edo...usare la fantasia e realizzare click originali
complimenti

ciao
Dr Fafnir
Forse un po' troppa aberrazione cromatica negli alberi a sinistra della collina ma la foto è molto piacevole
cranb25
Buona Edo mi piace! Pollice.gif
Ciao
Stefano
maxgreco77
ohmy.gif ottima gestione in controluce
M4iedo
Grazie per i passaggi ragazzi.
Si nella zona degli alberi con l'aberrazione ho dovuto recuperare abbastanza e clonare del flare.

Tra l'altro non ho avuto il tempo necessario per curare o riprovare lo scatto al seguito c'era chi metteva pressione e fretta...ed ancora non ha capito il titolo di questa foto laugh.gif

ciao

Edo
aretul
Da un paesaggio banale sei riuscito a tirare fuori una bella foto ... bello il sole che si nasconde.
Un saluto.
Renato
NicolaSantolin
Trovo la parte dx ben riuscita,come luminosità è eccezionale fantastica complimenti. Se me lo puoi confermare penso che il modo più giusto di fare foto sia quando si è da soli o mi sbaglio???
M4iedo
QUOTE(Nik76 @ Feb 5 2014, 09:42 PM) *
Trovo la parte dx ben riuscita,come luminosità è eccezionale fantastica complimenti. Se me lo puoi confermare penso che il modo più giusto di fare foto sia quando si è da soli o mi sbaglio???



Nel mio caso quasi sempre si laugh.gif

Ti ringrazio per il passaggio,e ringrazio anche Renato

Ciao
Edo
sinclair_gio
Bella foto, con una curva molto dinamica ben collocata all'interno della composizione.
Scatti che solo chi gira in moto ha l'occasione di vedere e realizzare.

Ciao Edo
M4iedo
QUOTE(sinclair_gio @ Feb 6 2014, 02:02 PM) *
Bella foto, con una curva molto dinamica ben collocata all'interno della composizione.
Scatti che solo chi gira in moto ha l'occasione di vedere e realizzare.

Ciao Edo



Ti ringrazio Giovanni,tecnicamente non molto ben fatta ne sono consapevole ma mi fa piacere sia passato il messaggio di giocare con la composizione/titolo smile.gif

P.S è una bella strada da fare in moto tongue.gif

ciao
Edo
Strega Elvira
Che bella! wub.gif Trasmette un gran senso di libertà.
Dal mio piccolo vorrei chiederti una cosa: e se avessi fatto un passo indietro, in modo che la ringhiera fosse partita dall'angolo in basso a dx e per un pò ne avesse "costeggiato" il bordo? Lo sguardo avrebbe seguito meglio tutta la parabolica, o no?
M4iedo
QUOTE(Strega Elvira @ Feb 6 2014, 04:15 PM) *
Che bella! wub.gif Trasmette un gran senso di libertà.
Dal mio piccolo vorrei chiederti una cosa: e se avessi fatto un passo indietro, in modo che la ringhiera fosse partita dall'angolo in basso a dx e per un pò ne avesse "costeggiato" il bordo? Lo sguardo avrebbe seguito meglio tutta la parabolica, o no?


Hai ragione,ma più indietro non si va,c'è un muraglione di cemento..ho cercato di fare il meglio che riuscivo,ai margini c'erano anche parecchi elementi di disturbo ...e comunque la ringhiera si interrompe poco dopo perchè c'è una tettoia brutta da vedere con una fontanella :-)

Ti ringrazio del passaggio:-)

Ciao
Edo
aldosartori
ahah simpatica e ben realizzata.
A presto!
beppe terranova
me gusataaaaaaaaaaaaaaaa

bella bella

ciao
Peppe
M4iedo
Grazie anche a voi Aldo e Peppe smile.gif

ciao
RosannaFerrari
Una curva che "sguiscia" via che è un piacere....
Luminosità ben equilibrata.... bello il sole che gioca a nascondino con la collina....
Istogramma.... c'è.... e si vede.... N'est pà? laugh.gif

Una immagine "ordinaria" che ha però dello "straordinario".... passami il gioco di parole.... smile.gif
Ciao Edo
Rosanna
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Feb 10 2014, 07:02 PM) *
Una curva che "sguiscia" via che è un piacere....
Luminosità ben equilibrata.... bello il sole che gioca a nascondino con la collina....
Istogramma.... c'è.... e si vede.... N'est pà? laugh.gif

Una immagine "ordinaria" che ha però dello "straordinario".... passami il gioco di parole.... smile.gif
Ciao Edo
Rosanna



Ti ringrazio per il passaggio Rosanna:-)

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.