Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Ho fatto questa foto 2 mesi fà e continuo a guardala e riguardarla, mi colpisce il contrasto dei colori, il grigio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
della nebbia con il verde dell'erba e poi...
C/C sempre graditi grazie.gif
miciagilda
Ciao,
spunteresti il download dell'originale che la vorrei vedere meglio, per favore?

Kat
ges
Foto molto suggestiva, la nebbia è un valore aggiunto nel contesto.
Avrei solo lasciato qualche cm di spazio pin più a sinistra per evitare di lasciare l'albero attaccato al frame.
cranb25
Buona,mi associo al consiglio di Ges per maggior spazio a sx
Ciao
Stefano
NicolaSantolin
Kat mi dispiace ma nn ho l'originale lo modificata subito perchè mi aveva colpito molto, come ho scritto. Ok per i cm a sx grazie Ges.Perdonami Kat. unsure.gif
miciagilda
QUOTE(Nik76 @ Feb 3 2014, 10:00 PM) *
Kat mi dispiace ma nn ho l'originale lo modificata subito perchè mi aveva colpito molto, come ho scritto. Ok per i cm a sx grazie Ges.Perdonami Kat. unsure.gif


Nicolaaaa, tranquillooo, stai sereno!! biggrin.gif

Non si intende il RAW originale, ma semplicemente la spunta che consente di visualizzare questa foto più in dettaglio.
Se vai su modifica della tua foto la dovresti vedere "consenti il download dell'originale" mi pare. wink.gif

Ma non è un problema: ero solo curiosa di vedere bene che c'è nella nebbia.

ciao
Kat
NicolaSantolin
ciao Kat in teoria ho fatto come dici tu, prova a guardare anche con ilsito sono alle prime armi rolleyes.gif
miciagilda
QUOTE(Nik76 @ Feb 3 2014, 10:37 PM) *
ciao Kat in teoria ho fatto come dici tu, prova a guardare anche con ilsito sono alle prime armi rolleyes.gif



Bravissimo, c'è!

No, mi incuriosiva quell'area più scura proprio al centro, ma non riesco a capire cos'è neanche ingrandendola... Certo, con 'sta nebbia! laugh.gif

La foto mi piace, ha una bella atmosfera ovattata, e una bella luce.

ciao
katia
NicolaSantolin
Kat quella cosa scura che vedi è una pianta smile.gif
maxgreco77
bella l'atmosfera ha un chè di fiabesco, io addirittura desaturerei un pochetto, sai?
miciagilda
QUOTE(Nik76 @ Feb 3 2014, 10:37 PM) *
ciao Kat in teoria ho fatto come dici tu, prova a guardare anche con ilsito sono alle prime armi rolleyes.gif


Ciao, grazie per aver soddisfatto la mia curiosità.
Kat
NicolaSantolin
QUOTE(maxgreco77 @ Feb 5 2014, 09:14 AM) *
bella l'atmosfera ha un chè di fiabesco, io addirittura desaturerei un pochetto, sai?


lo avrei fatto ma mi piace questo contrasto tra il verde e il grigio rolleyes.gif
aldosartori
Niente male come minimal e bello l'effetto della nebbia.
Prova a specchiarla orizzontalmente in modo da recuperare più spazio a sx e far seguire all'occhio il percorso naturale come per la lettura smile.gif
NicolaSantolin
QUOTE(aldo73 @ Feb 6 2014, 05:38 PM) *
Niente male come minimal e bello l'effetto della nebbia.
Prova a specchiarla orizzontalmente in modo da recuperare più spazio a sx e far seguire all'occhio il percorso naturale come per la lettura smile.gif



Ciao Aldo prima devo capire come fare a specchiarla... rolleyes.gif
aldosartori
Clicca per vedere gli allegati

Scusa mi son permesso, specchiata, basta che con PS vai su edit immagine, nella mprtae che gestisce la rotazione spunti rifletti orizzontalmente.
Un saluto
Aldo
smile.gif
RosannaFerrari
A me piace molto, Nicola
Bella l'atmosfera che ci proponi... da fiaba....
Si, un pochino di spazio in più a sx non guastava.... però è un'inezia.... ci passo sopra, perché lo scatto merita a prescindere Pollice.gif
Ciao
Rosanna
NicolaSantolin
QUOTE(aldo73 @ Feb 10 2014, 09:40 AM) *
Clicca per vedere gli allegati

Scusa mi son permesso, specchiata, basta che con PS vai su edit immagine, nella mprtae che gestisce la rotazione spunti rifletti orizzontalmente.
Un saluto
Aldo
smile.gif

Grazie Aldo nessun disturbo anzi tutta scuola rolleyes.gif

QUOTE(rosanna67 @ Feb 10 2014, 06:54 PM) *
A me piace molto, Nicola
Bella l'atmosfera che ci proponi... da fiaba....
Si, un pochino di spazio in più a sx non guastava.... però è un'inezia.... ci passo sopra, perché lo scatto merita a prescindere Pollice.gif
Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna mi fa molto piacere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.