Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simpas
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
fabtr9
QUOTE(simpas @ Feb 3 2014, 05:43 PM) *

mi sembra sia vietato fotografare dentro Villa Adriana... messicano.gif
a parte tutto, della foto mi piace la composizione però noto forse un po troppa post che mi disturba.....e (sto pero guardandola col netbook quindi il mio parere potrebbe essere falsato!!!!!)
ciao
fabio
Cesare44
assolutamente no, non è vietato fotografare, certo non lo puoi fare con il cavalletto, l'unica zona interdetta alle foto, è il museo che si trova a fianco del Canopo.

Buona la scelta dell'inquadratura, a confrontare la maestosità delle rovine della villa, con la parte nuova di Tivoli.

ciao
fabtr9
QUOTE(Cesare44 @ Feb 5 2014, 12:30 PM) *
assolutamente no, non è vietato fotografare, certo non lo puoi fare con il cavalletto, l'unica zona interdetta alle foto, è il museo che si trova a fianco del Canopo.


mi ricordavo male evidentemente..... grazie.gif
FabioPerillo
Ciao, uno scorcio dove il protagonista è senza dubbio il contrasto vecchio/nuovo.
Dal punto di vista prettamente tecnico trovo la luce bruttina e l'aver utilizzato un diaframma così aperto ti ha fregato con la maf. Il primo piano è abbastanza nitido ma il paese fuori fuoco... hmmm.gif
Sulla metà destra del cielo si nota una qualche operazione di selezione ed intervento in post produzione. hmmm.gif
Opinioni e visione personlae ovviamente. Pollice.gif

Ciao Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.