Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francopelle
come da titolo sono alla ricerca di una borsa pratica e snella per uscite di qualche ora
non impegnativa e senza portarsi dietro l'intero corredo, giusto la D800 e 2 obiettivi posseggo della lowepro sia lo slingshot 200aw (che non fa al mio caso in quanto la D800 + 70-200 f4 non mi ci sta) e ho anche il Flip Side 400Aw bello, capiente, ma dal mio punto di vista non proprio adatto per una uscita leggera (solo lui pesa più di 1 kg e mezzo)
In questi giorni ho visto la Change-Up v2.0 della thinktank che non sembrerebbe male
solo che è difficile reperirla in Italia credo non l'abbia nessuno, all'estero amazzonia, adora*a
e B*P*oto che ne dite? come vi sembra?
non inserisco il link in quanto vietato
sarogriso
Qualche anno fa presi un monospalla Tamrac Velocity 9x, modello abbastanza capiente ma in catalogo ci sono anche in formato più ridotto, lo trovo di una comodità notevole oltre alla veloce accessibilità e sicurezza per quanto riguarda il suo contenuto, praticamente la porti anche con la zip aperta senza nessun problema.

saro
Tambugk
Ciao smile.gif
Prova la Lowepro inverse 200 AW. Ha una tracolla, ma anche le cinghie per la vita come un marsupio... Io l'ho trovata molto comoda, soprattutto per uscite con un altro zaino. Cambiando la disposizione dei separatori interni ci può stare benissimo il 70-300 montato sulla macchina(parlo della mia esperienza) ed in più un altro obiettivo...
Enrico
Felicione
Lowepro Passport Sling?
Divisa a metà da una ICU, reflex+ ottica più altro piccolo spazio. L'altra metà libera di mettere quello che vuoi con possibilità di aumentarne la capacità grazie ad una cerniera.
StefanoD5
thinktank suburban 30
francopelle
QUOTE(Felicione @ Feb 2 2014, 07:59 PM) *
Lowepro Passport Sling?
Divisa a metà da una ICU, reflex+ ottica più altro piccolo spazio. L'altra metà libera di mettere quello che vuoi con possibilità di aumentarne la capacità grazie ad una cerniera.



la passport sling l'ho regalata a mia figlia tiene a malappena la D3100 con il 18-105 (nel suo scomparto)
figuriamoci la D800+70-200f4... grazie.gif
ifelix
Se ti accontenti di uscire con una sola lente...............
ho appena preso questa : Think tank digital holster 40

Ci va dentro la D800 con montato battery grip + innestato uno zoom professionale.

Ha la parte inferiore che si può estendere............
e a quel punto ci andrebbe con innestato il 70-200 f/4.

Ci sono anche le versioni dove mettere la reflex senza battery grip !
francopelle
QUOTE(ifelix @ Feb 2 2014, 10:41 PM) *
Se ti accontenti di uscire con una sola lente...............
ho appena preso questa : Think tank digital holster 40

Ci va dentro la D800 con montato battery grip + innestato uno zoom professionale.

Ha la parte inferiore che si può estendere............
e a quel punto ci andrebbe con innestato il 70-200 f/4.

Ci sono anche le versioni dove mettere la reflex senza battery grip !


ci stavo pensando ma..
ma quasi quasi ci ripenso visto che mi ha contattato una certa Michaela A***kova
offrendomi invece di 2100€ per la mia D800 ben 2500€ ovviamente serve alla figlia malata
in nigeria..

I really do appreciate your responds ,Am From USA...I will like to offer you sum of 2500euros plus the postage via LOCAL POST OFFICE to my daughter due to the urgency i need this item for her..i will be paying you via bank transfer direct to your account,however this is my daughter address

NAME : Yusuf Alabi
ADDRESS: No 20 Asipe Road
CITY: Oyo Town
STATE: Oyo
ZIP CODE: 23402
COUNTRY: NIGERIA
phone Number: 2348063682173

I will be waiting for your bank details so that i can make the payment mmediately ..

Best regard
brunogalli
Io quoto Stefano .
Domani la ordinerò .
Ci sta d800 con BG e 24-120 f4 montato ed un altro obiettivo.
Anch'io cercavo una borsa per uscite leggere e questa me l'ha proprio consigliata Stefano con tanto di foto dimostrative.
Ciao Bruno
StefanoD5
QUOTE(brunogalli @ Feb 2 2014, 10:47 PM) *
Io quoto Stefano .
Domani la ordinerò .
Ci sta d800 con BG e 24-120 f4 montato ed un altro obiettivo.
Anch'io cercavo una borsa per uscite leggere e questa me l'ha proprio consigliata Stefano con tanto di foto dimostrative.
Ciao Bruno


confermo che ci sta anche la D4... se per caso cambiate idea ... rolleyes.gif
francopelle
QUOTE(StefanoGranata @ Feb 2 2014, 10:50 PM) *
confermo che ci sta anche la D4... se per caso cambiate idea ... rolleyes.gif


..no no ho gia dato in passato con le borse a spalla
mai più
danilo.079
In amazzonia si trovano le think tank retrospective 10 a 122 euro spedite. Ottimo prezzo, considerando che qui a roma in negozi fisici si trovano a 160 euro.
Mi è arrivata venerdi, è veramente un'ottima borsa, c'entra senza problemi il tuo corredo. Ah, è anche molto bella!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.