Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gianlucasartori
Ciao amici,
uno scatto fatto a novembre, quando il primo freddo ha cominciato ad affacciarsi dalle nostre parti...
C&C sempre molto graditi

Ciao e grazie Pollice.gif
Gian

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
marco_boz
Ciao Gianluca.... lo trovo un bel scatto davvero!!
Mi piace la composizione con la esse della riva che porta alla città,.... bello il riflesso e giusta l'esposizione!!.... Bravo!!
Forse da diminuire leggermente la dominante violacea,... ma appena appena!!

Un saluto
Marco
RosannaFerrari
Per me un ottimo lavoro!
Ottima la composizione e la gestione dell'esposizione. Non sono espertissima, ma.... ciò che vedo mi aggrada assai! smile.gif
Ciao Gianluca
Rosanna
NicolaSantolin
Concordo con quanto detto sopra bello scatto . rolleyes.gif
ges
Concordo anch'io, bello scatto, per trovare il pelo nell'uovo forse solo i neri troppo chiusi.
cranb25
Bello scatto Gianluca!mi piace!l Pollice.gif
L'avrei vista perfetta senza il cespuglio a sx che "copre'" leggermente la rimanenza del panorama..parete personale si intende wink.gif
Ciao
Stefano
aldosartori
Davvero bella, bravissimo!
gianlucasartori
Grazie Marco, Rosanna, Nik, Ges, Stefano e Aldo per il cortese passaggio e per la vostra graditissima opinione!
A presto Pollice.gif
Gianluca
maxgreco77
BELLISSIMA, con diaframma ancor più chiuso sarebbe stato il massimo. Hai lavorato molto in post?
rinnovo i complimenti. Pollice.gif
gianlucasartori
QUOTE(maxgreco77 @ Feb 3 2014, 04:41 PM) *
BELLISSIMA, con diaframma ancor più chiuso sarebbe stato il massimo. Hai lavorato molto in post?
rinnovo i complimenti. Pollice.gif


Ciao Max,
no, pochissimo lavoro in post. Un po' di contrasto e qualche regolazione alle luci.
Giustissima la tua osservazione sul diaframma, ma questo scatto fa parte di una serie in cui volevo testare il mio 14-24 a f8: si dice in giro infatti che sia il diaframma in cui è più incisivo e nitido e confermo che è così..

Grazie ancora Pollice.gif

Ciao
Gian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.