Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
in uno dei pochi giorni di sole
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
alessandro ragozzino
I riflessi mi piacciono i flare no come pure le luci bruciate nei riflessi.
La prua della barca tagliata non dona alla foto.
A mio avviso la barca da sola con una inquadratura orizzontale che includeva anche buona parte del riflesso di luce sull' acqua avrebbe avuto un impatto diverso.
Ma sarebbe stata un' altra foto.
Buona luce!
swimm
peccato per la barca tagliata, per il flare non credo ci sia molto da fare

Franco
liuc74
grazie atutti del passaggio
luca
Dr Fafnir
Per i flare penso potesse fare poco ma con un'inquadratura orizzontale avrebbe fatto molta fatica a riprendere sia la barca che il sole, ammettendo che non abbia croppato gli arriverebbe l'inquadratura circa al molo. A mio avviso ha sbagliato a tagliare la barca, il resto bene o male non poteva cambiarlo. Al massimo avrebbe potuto chiudere oltre l'f13 o usare un filtro per l'acqua ma non è proprio una cosa praticissima e magari non era così studiata la foto. La foto è leggermente storta, manca una raddrizzatina di poco poco
alessandro croce
Come impostazione dello scatto mi piace, peccato per il taglio alla barca che penalizza tutto...
ges
Per il flave e le luci bruciate c'è poco da fare, l'idea però era buona.
cranb25
Vero per i flares non ci sono soluzioni..buona compo,barchetta troppo al limite con taglio
Ciao
Stefano
liuc74
Grazie a tutti dei consigli mi lascio ancora prendere dall,ansia dello scatto
rolleyes.gif
Prima o poi miglioro
Luca
alessandro ragozzino
QUOTE(liuc74 @ Feb 2 2014, 04:45 PM) *
Grazie a tutti dei consigli mi lascio ancora prendere dall,ansia dello scatto
rolleyes.gif
Prima o poi miglioro
Luca


Faccio foto dal 1985 ho smesso per più di dieci anni ed ho ricominciato poco più di un anno fa è bellissimo avere l' ansia dello scatto ti aiuta a concentrarti su quello che stai facendo.
Se ti passa secondo me è un male rischia di diventare tutto troppo normale.
Buona luce!
liuc74
QUOTE(alessandro ragozzino @ Feb 2 2014, 08:36 PM) *
Faccio foto dal 1985 ho smesso per più di dieci anni ed ho ricominciato poco più di un anno fa è bellissimo avere l' ansia dello scatto ti aiuta a concentrarti su quello che stai facendo.
Se ti passa secondo me è un male rischia di diventare tutto troppo normale.
Buona luce!

Grazie del sostegno!
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.