Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beniaminobenji
Luce non perfetta, anzi bruttina...compo da migliorare....ma come?????

Beniamino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Fabrizio9972
Ciao Beniamino,

La compo non mi dispiace, sotto va benissimo ma lo scoglio in quella posizione mi dice poco, dubito che anche con la luce giusta possa funzionare, è la classica posizione ne sul terzo ne centrale che lascia sempre l'amaro in bocca, comunque centrarlo un filo o in caso di nuvolette sparse nel punto giusto piazzarlo su un terzo non penso che sia impossibile.

Ciao,
Fab
FabioPerillo
Ciao Beniamino, un'ottima prova in attesa di momenti migliori... wink.gif
A me la compo non dispiace ma concordo con Fabri nel sostenere che quello scoglio rende il tutto un pò troppo statico.
Con la luce e il meteo giusto per me può funzionare...se poi trovi il primo piano con la posizione giusta in relazione allo scoglione allora il risultato è garantito. wink.gif

Ciao Fabio
checcozak
Se ti capita una giornata di nuvoloni e vento potresti provare con un filtro 10 stop tipo il Big Stopper Lee e con una lunga esposizione creare l'effetto nuvole strisciate, sperando che convergano verso lo scoglio.

Oppure, ma non so l'ambiente che ti circonda, potresti provare ad utilizzare un medio tele per schiacciare i piani allontanandoti dal primo piano.

Ciao
Francesco
beniaminobenji
Grazie ragazzi per i consigli come sempre utilissimi, purtroppo non posso usare un medio tele, ho il 28-75 ma dietro di me ho pochissimo spazio perchè son circondato da cespugli e da cactus, meglio non andare troppo indietro se no mi pungo il di dietro!!!!!!

Ciao
Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.