Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vipera71
vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo negozio on line:Nikon D800 shop xxxxxxxxxxxx Siccome ha dei prezzi buoni ero interessato..però mi sorge qualche dubbio cioè dal nome...La loro azienda dicono che sono nel settore da oltre 12 anni...Allora mi chiedevo:12 anni fà la Nikon d800 ancora non esisteva?!!ok possono avere cambiato nome all'azienda..e poi ho fatto delle ricerche nei forum o link delle recensioni dei negozi;e ho trovato solo un opinione!e mi sembra strano in 12 anni di vendite on line che cè ne una sola...
grazmel
Per quel che può valere, la prima impressione è che abbiano un nome stupidissim0...tra l'altro vendono pure D610 messicano.gif

Di più non so, se non che i moderatori oscureranno il link commerciale, visto che da regolamento è vietato metterne smile.gif

Graziano
stefp
QUOTE(vipera71 @ Feb 1 2014, 12:11 PM) *
vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo negozio on line:Nikon D800 shop xxxxxxxxx ha dei prezzi buoni ero interessato..però mi sorge qualche dubbio cioè dal nome...La loro azienda dicono che sono nel settore da oltre 12 anni...Allora mi chiedevo:12 anni fà la Nikon d800 ancora non esisteva?!!ok possono avere cambiato nome all'azienda..e poi ho fatto delle ricerche nei forum o link delle recensioni dei negozi;e ho trovato solo un opinione!e mi sembra strano in 12 anni di vendite on line che cè ne una sola...

Più che dal nome mi fanno un po' pensare i prezzi, mi sembrano molto bassi se per garanzia italiana di quatto anni intendono garanzia nital
il conte
Certo che anche il 70-200 mi sembra basso come prezzo a quella cifra ho visto quello import hmmm.gif
il conte
QUOTE(il conte @ Feb 1 2014, 01:33 PM) *
Certo che anche il 70-200 mi sembra basso come prezzo a quella cifra ho visto quello import hmmm.gif


Ho appena letto di uno che ha acquistato una D800, gli è arrivata con manuali in inglese, quindi import.
apeschi
Premesso che non conosco il negozio, in ogni caso il fatto che stia scritto che la garanzia e' italiana non significa assolutamente che la garanzia sia Nital. Giocano sul fatto che la garanzia sia italiana (non specificando ovviamente Nital) inducendo il dubbio nell'acquirente. In realta' (secondo me, perche' ho gia' indagato in altri casi, su altri siti), e' garanzia italiana nel senso che la da' il venditore direttamente, ma in origine e' comunque merce di importazione parallela (non ufficiale Nital). Poi ciascuno, ovviamente, e' libero di scegliere, l'importante e' che sappia di cosa si tratta e non si confonda pensando di comprare Nital.
vipera71
QUOTE(vipera71 @ Feb 1 2014, 12:11 PM) *
vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo negozio on line:Nikon D800 shop xxxxxxxxxxxx Siccome ha dei prezzi buoni ero interessato..però mi sorge qualche dubbio cioè dal nome...La loro azienda dicono che sono nel settore da oltre 12 anni...Allora mi chiedevo:12 anni fà la Nikon d800 ancora non esisteva?!!ok possono avere cambiato nome all'azienda..e poi ho fatto delle ricerche nei forum o link delle recensioni dei negozi;e ho trovato solo un opinione!e mi sembra strano in 12 anni di vendite on line che cè ne una sola...

Hanno prodotti Nital oppure Import..quello dopo è una scelta..quello che mi fa strano sono da 12 anni che vendono e neanche una recensione??!!comunque ho per stare tranquillo ho acquistato in un altro negozio..............

AndersonBR
Ciao..io un'anno fa stavo per acquistare un obbiettivo proprio di questo negozio,lo anche telefonato se non mi sbaglio era da Palermo hmmm.gif
aveva un prezzo buono " anche tropo " e non mi sono fidato,proprio per che sul web non'o trovato un granK
secondo me,lascia perdere
un saluto
Anderson
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.