Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabtr9
Buonasera a tutti gli amici del forum,
come da titolo il Colosseo visto da un taglio un po diverso dal solito....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

c&c graditi...
ciao
fabio
Tidus88
QUOTE(fabtr9 @ Jan 31 2014, 09:49 PM) *
Buonasera a tutti gli amici del forum,
come da titolo il Colosseo visto da un taglio un po diverso dal solito....


c&c graditi...
ciao
fabio


Non sono un esperto, ma la foto mi piace molto per la definizione ed i contrasti. E' davvero un bel particolare smile.gif Mi disturba la facciata dell'edificio in basso a destra, anche se credo che con un crop si perderebbe il fascino di questa composizione, con il particolare che sembra osservare lo spazio libero sul lato destro.
fabtr9
QUOTE(Tidus88 @ Jan 31 2014, 11:06 PM) *
Non sono un esperto, ma la foto mi piace molto per la definizione ed i contrasti. E' davvero un bel particolare smile.gif Mi disturba la facciata dell'edificio in basso a destra, anche se credo che con un crop si perderebbe il fascino di questa composizione, con il particolare che sembra osservare lo spazio libero sul lato destro.

ciao ti ringrazio del passaggio e del preziosi suggerimento!!!!!!
ciao
fabio
ges
Scatto insolito, pure gradevole ma la vista porta su quel pezzo di edificio in basso a destra che (credo) non è il soggetto principale.
fabtr9
QUOTE(ges @ Jan 31 2014, 11:53 PM) *
Scatto insolito, pure gradevole ma la vista porta su quel pezzo di edificio in basso a destra che (credo) non è il soggetto principale.

Ciao Ges il tuo autorevole parere mi fa molto piacere.....devo ammettere che quel pezzettino mi era sfuggito mi sono concentrato di più su tutto il resto....provero a clonarlo.....
ciao grazie.gif
fabio
Nicola Li
Bella, veramente bella, forse pende leggermente (oppure è il colosseo che pende al naturale) non lo so texano.gif
fabtr9
QUOTE(Nicola Li @ Feb 1 2014, 12:58 AM) *
Bella, veramente bella, forse pende leggermente (oppure è il colosseo che pende al naturale) non lo so texano.gif

no...quella è la torre di pisa.... messicano.gif
a parte scherzi riguardandola...hai ragione....
ciao
maxgreco77
giacchè c'eri avresti potuto provare la tua idea sull'asse verticale.
un saluto,
Max
fabtr9
QUOTE(maxgreco77 @ Feb 1 2014, 08:51 AM) *
giacchè c'eri avresti potuto provare la tua idea sull'asse verticale.
un saluto,
Max

.....effettivamente....visto che rivado oggi...proverò........ Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.