Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francescopignatelli
salve,
purtroppo ho dovuto mandare in assistenza il mio 18-105 poiche avevo problemi con la messa a fuoco.
qualcuno mi saprebbe dire il tempo necessario per ripararlo?per ora da sito LTR mi dice ch eè arrivato ma niente più...
grazie
ale.pellecchia
QUOTE(francescopignatelli @ Jan 31 2014, 11:33 AM) *
salve,
purtroppo ho dovuto mandare in assistenza il mio 18-105 poiche avevo problemi con la messa a fuoco.
qualcuno mi saprebbe dire il tempo necessario per ripararlo?per ora da sito LTR mi dice ch eè arrivato ma niente più...
grazie


Devi considerare 15gg lavorativi, ma non ti hanno chiesto di inviare anche la fotocamera? Forse è una D3xx o D5xx?

Ciao
Alessandro
francescopignatelli
QUOTE(ale.pellecchia @ Jan 31 2014, 11:38 AM) *
Devi considerare 15gg lavorativi, ma non ti hanno chiesto di inviare anche la fotocamera? Forse è una D3xx o D5xx?

Ciao
Alessandro



ciao, la mia fotocamera è una d5100. l'assistenza non mi ha specificato di inviare anche il corpo macchina. è strana come cosa?
Mauro Va
da qui puoi seguire lo stato avanzamento lavori ( consulta la riparazione)...

ciao
ale.pellecchia
QUOTE(francescopignatelli @ Jan 31 2014, 11:44 AM) *
ciao, la mia fotocamera è una d5100. l'assistenza non mi ha specificato di inviare anche il corpo macchina. è strana come cosa?


Ciao,

se te lo hanno detto loro è OK.

Però dal sito non vedrai gli avanzamenti di lavorazione, quando avranno finito apparirà fatturato (anche se in garanzia), e poi spedito.

Ciao
francescopignatelli
Grazie mille tutti:-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.