Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Seba_F80
Chiedo opinioni.

Ho pensato di mettere in vendita il mio 80-200 AFD Nikon, f/4.5-5.6, per circa 60€ compreso un paraluce in gomma a vite con diametro 52mm.
Potrei inserire l'annuncio sul mercatino, ma quanti potrebbero esserne interessati, anche se tenuto molto bene?

Da quando ho la D300 è diventato inservibile, troppo "plasticone", ma mi ha dato dei bei risultati con la D70s. Voi che fareste?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 104 KB
m.messina
QUOTE(Seba_F80 @ Jan 31 2014, 11:16 AM) *
Chiedo opinioni.

Ho pensato di mettere in vendita il mio 80-200 AFD Nikon, f/4.5-5.6, per circa 60€ compreso un paraluce in gomma a vite con diametro 52mm.
Potrei inserire l'annuncio sul mercatino, ma quanti potrebbero esserne interessati, anche se tenuto molto bene?

Da quando ho la D300 è diventato inservibile, troppo "plasticone", ma mi ha dato dei bei risultati con la D70s. Voi che fareste?

60€ non mi cambiano la vita.
Io lo terrei per le uscite "particolari" dove rischierei di rovinare altre lenti. Per esempio un uscita al mare, dove non vorrei con sabbia e salsedine sporcare un altro obiettivo.
hroby7
QUOTE(Seba_F80 @ Jan 31 2014, 11:16 AM) *
Voi che fareste?


Lo terrei nell'armadietto, sottovuoto

Roberto
Seba_F80
QUOTE(m.messina @ Jan 31 2014, 03:40 PM) *
60€ non mi cambiano la vita.
Io lo terrei per le uscite "particolari" dove rischierei di rovinare altre lenti. Per esempio un uscita al mare, dove non vorrei con sabbia e salsedine sporcare un altro obiettivo.


buona idea! Non ci avevo pensato rolleyes.gif Insieme alla D70s, ormai collaudata
federico777
QUOTE(m.messina @ Jan 31 2014, 03:40 PM) *
60€ non mi cambiano la vita.
Io lo terrei per le uscite "particolari" dove rischierei di rovinare altre lenti. Per esempio un uscita al mare, dove non vorrei con sabbia e salsedine sporcare un altro obiettivo.


Esatto, mi associo Pollice.gif

F.
hroby7
Insomma, volete farglielo usare a tutti i costi tongue.gif

Io lo domanderei a Elio, per sicurezza messicano.gif

Roberto
Seba_F80
QUOTE(hroby7 @ Jan 31 2014, 04:29 PM) *
Insomma, volete farglielo usare a tutti i costi tongue.gif

Io lo domanderei a Elio, per sicurezza messicano.gif

Roberto


messicano.gif
Paolo Rabini
Se non lo usi e non ci tieni particolarmente ad averlo, tutto sommato non c'è motivo di tenerlo, non è neanche tra gli obiettivi 'da collezione' ma un annuncio non costa nulla, se qualcuno è interessato ti risponderà.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.