Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco.quarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 754.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 995.5 KB


Dovevo andare in Fiera....ma la neve il freddo e.....la troppacalca mi hanno fatto desistere

C&C sempre graditi!!

aldosartori
La prima non sarebbe male (un pò piccolina) ma mi si perde la statua al centro...
smile.gif
Patrizio Gattabria
Buona la prima...ma la desaturazione (in ambedue le foto) era funzionale e necessaria?

Un saluto
Patrizio
dbertin
Buona la prima secondo me....quell'azzurro mi spingerebbe ad un bianco e nero smile.gif

Ciao

Daniele
marco.quarello
QUOTE(aldo73 @ Jan 31 2014, 10:03 AM) *
La prima non sarebbe male (un pò piccolina) ma mi si perde la statua al centro...
smile.gif


Purtroppo le dimensioni per le immagini del forum e cmq le dimensioni originali dell'immagine non mi consentono di postare altrimenti, pensa che a me piaceva ed interessava il palo e non la statua in fondo......
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jan 31 2014, 11:33 AM) *
Buona la prima...ma la desaturazione (in ambedue le foto) era funzionale e necessaria?

Un saluto


Patrizio

In questa immagine la desaturazione e' data proprio dalla luce e dalle condizioni meteo(nevicava.....), quindi la desaturazione non era ne funzionale ne necessaria era....naturale!

Anzi sono andato ad intensificare i pochi colori della scena!



QUOTE(dbertin @ Jan 31 2014, 11:52 AM) *
Buona la prima secondo me....quell'azzurro mi spingerebbe ad un bianco e nero smile.gif

Ciao

Daniele

Ci provo e vedo come viene ......




Grazie a tutti del passaggio e dei relativi consigli


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.