Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giulysabry
Scena completa della barca rovesciata poco prima del tramonto.Commenti e critiche sempre ben accette.Un cordiale saluto.

Giuliano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
RosannaFerrari
Ciao Giuliano

Non mi dispiace, nel complesso... forse le rocce a sx, soprattutto quella grande, sono un pochino "invadenti"...e mi pare ci sia una lieve pendenza verso sx...
Detto questo, mi fermo qui... lascio la parola ai paesaggisti esperti...

Buona serata
Rosanna
brunogalli
Nel complesso mi piace.
Concordo con Rosanna riguardo la pendenza.
Perv Il mio gusto personale avrei tenuto tempi più lunghi per avere un effetto seta che in questa foto non ci starebbe male.
Inoltre avrei addirittura escluso il sole con una inquadratura più bassa.
Chiaramente gusto personale.
Ciao Bruno
Mauro Va
è molto meglio, lo dico per le tue foto, se metti la preview Giuliano
buona...pende ha ragione la Signora Rosanna

ciao
giulysabry
Grazie mille Rosanna ,Bruno e Mauro....Posso sostituirla nella Gallery con una versione diritta hmmm.gif e che cosa vuol dire preview dry.gif
Mauro Va
QUOTE(giulysabry @ Jan 30 2014, 10:09 PM) *
che cosa vuol dire preview dry.gif

vuol dire immagine per la copertina............te lo trovi scritto in rosso quando carichi la foto per la nuova discussione........senza preview viene presa magari per una richiesta di info e può non venire aperta

ciao
RosannaFerrari
Giuliano, ti consiglio di non sostituire la foto, perché se cancelli questa dalla gallery, sparisce anche dalla discussione..
Piuttosto carica quella nuova in gallery, poi la metti anche qui..
Ciao
giulysabry
Grazie per le informazioni Mauro e Rosanna,un saluto e alla prossima.

Giuliano
giulysabry
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Diritta e scusate per la precedente.

Giuliano
aldosartori
Meglio la seconda che mi pare più dritta smile.gif
Noto solo sugli scogli in primo piano a sx una dominante magenta...
Patrizio Gattabria
La foto è buona, con giusta scelta del tempo di esposizione....concordo su la dominante magenta che, a mio parere, interessa tutta la foto..

Un saluto
Patrizio
giulysabry
Grazie Aldo e Patrizio,i colori erano questi Non li ho toccati,d'altro canto il magenta è una tonalità calda della luce che a me non disturba...ma è questione
di gusti grazie.gif

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.