Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Una sola esposizione

ciao andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Mauro Va
buona Andrea............avrei dato più peso al "bellum"

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jan 30 2014, 04:19 PM) *
buona Andrea............avrei dato più peso al "bellum"

ciao

ciao Mauro... grazie della visita.... i realtà ero un po vincolato... stavo al piano di sopra, quello di sotto era out limits, e non mi potevo avvicinare...

ciao e apresto

andrea
maxgreco77
bellissimo il posto, ma la scena la vedo un po' spenta seppur ci siano molte luci hi hi...
non so, forse manca di contrasto, forse le ombre troppo aperte, ... mi sembra piatto il risultato finale e non capisco quale possa essere il problema.
andre@x
QUOTE(maxgreco77 @ Jan 30 2014, 04:34 PM) *
bellissimo il posto, ma la scena la vedo un po' spenta seppur ci siano molte luci hi hi...
non so, forse manca di contrasto, forse le ombre troppo aperte, ... mi sembra piatto il risultato finale e non capisco quale possa essere il problema.


max... il problema è che è una sola esposizione.... poi ho recuperato con l'esposizione.... avrei dovuto farne due e poi unirle...... ma..... chi ci riesce laugh.gif
aretul
Buona foto e giusto titolo, i cannoni si vedono poco.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Jan 30 2014, 05:41 PM) *
Buona foto e giusto titolo, i cannoni si vedono poco.
Un saluto.
Renato

ciao grazie renato a presto

Andrea
maxgreco77
QUOTE(andre@x @ Jan 30 2014, 05:29 PM) *
max... il problema è che è una sola esposizione.... poi ho recuperato con l'esposizione.... avrei dovuto farne due e poi unirle...... ma..... chi ci riesce laugh.gif

sei davvero sicuro? mè.. dai.. vatti a fare una scappata e riscatta come dici tu rolleyes.gif biggrin.gif
andre@x
QUOTE(maxgreco77 @ Jan 30 2014, 05:56 PM) *
sei davvero sicuro? mè.. dai.. vatti a fare una scappata e riscatta come dici tu rolleyes.gif biggrin.gif


appena ci ritorno magari ci riprovo

ciao

andrea
sinclair_gio
Pacem, dai, ti è scappata una "M" nel titolo. biggrin.gif
Concordo con gli amici intervenuti nel dare più peso ai cannoni schierati.
L'ideale sarebbe stato una bella soggettiva di essi in primo piano con il porto a fare da sfondo, ma molto probabilmente è un'idea impossibile da realizzare.

Ciao
aldosartori
Eh sì Andrea, questa migliorabile appena ci ritorni smile.gif
andre@x
QUOTE(sinclair_gio @ Jan 31 2014, 09:08 AM) *
Pacem, dai, ti è scappata una "M" nel titolo. biggrin.gif
Concordo con gli amici intervenuti nel dare più peso ai cannoni schierati.
L'ideale sarebbe stato una bella soggettiva di essi in primo piano con il porto a fare da sfondo, ma molto probabilmente è un'idea impossibile da realizzare.

Ciao

grazie....mmmmmm.... mannaggia alla M.... ciao e a presto

andrea

QUOTE(aldo73 @ Jan 31 2014, 10:14 AM) *
Eh sì Andrea, questa migliorabile appena ci ritorni smile.gif

grazie aldo.... a presto

andrea
cranb25
Un bello scatto Andrea! Forse un pelino scura nella parte di sx (non so se dipende dal mio display)
Ciao
Stefano
andre@x
QUOTE(cranb25 @ Jan 31 2014, 01:14 PM) *
Un bello scatto Andrea! Forse un pelino scura nella parte di sx (non so se dipende dal mio display)
Ciao
Stefano

grazie stefano ciao
marco_boz
Bella Andre!!... sicuramente con la doppia esposizione, potrebbe migliorare.... ma mi piace anche così wink.gif

Ciao Andrea
Marco
andre@x
QUOTE(marco_boz @ Jan 31 2014, 06:39 PM) *
Bella Andre!!... sicuramente con la doppia esposizione, potrebbe migliorare.... ma mi piace anche così wink.gif

Ciao Andrea
Marco


Grazie Marco .... E poi chi le unisce laugh.gif
A prestoAndrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.