Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Roberto.Rosso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
Maurizio Rossi
Una bella foto mi piace molto, il contrasto dei colori ed il cielo trovato è super,
questa situazione e questa location meritava anche una bella pano.
Roberto.Rosso
grazie Maurizio smile.gif
Cesare44
cromie belle cariche, molto piacevoli.

ciao
Roberto.Rosso
Grazie Cesare smile.gif
FabioPerillo
Ciao, nonostante una luce un pò dura e qualche piccola imperfezione sulle alte luci, hai portato a casa un buono scatto con belle cromie (un pò spinte per la verità...) e sopratutto un bellissimo cielo.

Ciao Fabio
Roberto.Rosso
Grazie Fabio ^^

E' merito anche della post produzione che mi ha permesso di tirar fuori dalla foto la scena come la vedevo io e aggiungendovi ulteriore contrasto. Si sa che la fotocamera per quanto onesta sia non può da sola catturare quello che vede l'occhio umano. Scattare in raw e post produrre, fa la differenza. Ma tu questo lo sai già smile.gif
Fabrizio9972
Ciao Kaliber, lo scatto mi piace, soprattutto compo e parte bassa, il cielo però ha una dominante blu/ciano troppo spinta secondo me,

Ciao,
Fab
Roberto.Rosso
Ciao Fabrizio, anzitutto grazie smile.gif
Sui colori in effetti ho spinto parecchio. Volevo creare un immagine ad alta gamma dinamica come alcuni pregevoli scatti di A. Ghizzi Panizza. In realtà non mi sono neppure avvicinato però ho raggiunto un colore che non avevo mai visto prima nei miei semplici scatti. Grazie a PS, con il quale devo ancora prenderci la mano. ^^''
Fabrizio9972
Fai benissimo a sperimentare, è segno di voglia di migliorare e di spingersi oltre i limiti, ripeto, nella parte bassa va benissimo e con una aggiustatina alla parte alta va apposto wink.gif
Roberto.Rosso
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jan 31 2014, 07:52 AM) *
Fai benissimo a sperimentare, è segno di voglia di migliorare e di spingersi oltre i limiti, ripeto, nella parte bassa va benissimo e con una aggiustatina alla parte alta va apposto wink.gif

hehe. Appena finisco di fare quello a cui penso in questi giorni (o a farmi passare l'eccitazione per le innumerevoli porte che si aprono in post produzione).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.