Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giulysabry
In fase di scatto ho usato un filtro gnd 0.6 hard della Lee,perché il cielo mi si bruciava.In post.p ho regolato
I colori con Lr.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Ciao a tutti.

Giuliano
Mauro Va
molto bella...mi piace
un inezia eh Giuliano: toglierei quei due ramoscelli che spuntano in primo piano

ciao
RosannaFerrari
Buona Giuliano....
non mi convince molto il sole.... a mio parere è troppo relegato a bordo frame.... quasi quasi lo escluderei proprio.... orientando l'inquadratura verso dx...
Avevi qualche elemento di disturbo, a dx? Oppure c'era niente di interessante che meritasse di essere incluso?
Tutto secondo me smile.gif
Ciao
Rosanna
giulysabry
QUOTE(Mauro Va @ Jan 29 2014, 09:07 PM) *
molto bella...mi piace
un inezia eh Giuliano: toglierei quei due ramoscelli che spuntano in primo piano

ciao

Grazie Mauro per il consiglio,un cordiale saluto.

Giuliano
giulysabry
QUOTE(rosanna67 @ Jan 29 2014, 09:36 PM) *
Buona Giuliano....
non mi convince molto il sole.... a mio parere è troppo relegato a bordo frame.... quasi quasi lo escluderei proprio.... orientando l'inquadratura verso dx...
Avevi qualche elemento di disturbo, a dx? Oppure c'era niente di interessante che meritasse di essere incluso?
Tutto secondo me smile.gif
Ciao
Rosanna

Il paesaggio la attorno era tutto similare,i colori erano a mio avviso molto belli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
questa è della stessa giornata...come vedi solo rocce carsiche e piante di somaco.Grazie Rosanna.

Giuliano rolleyes.gif
RosannaFerrari
Non male la seconda versione Giuliano
Sempre secondo me...
Ri-ciao
dbertin
Belle Giuliano!
Concordo però con Rosanna sulla posizione del sole. Per il resto sono ottimi scatti smile.gif
Ciao
Daniele
giulysabry
Grazie mille Rosanna e Daniele,per me è un esperienza nuova postare in questa sezione e vi ringrazio dei commenti sinceri.Buona serata.

Giuliano.
dbertin
QUOTE(giulysabry @ Jan 29 2014, 10:12 PM) *
Grazie mille Rosanna e Daniele,per me è un esperienza nuova postare in questa sezione e vi ringrazio dei commenti sinceri.Buona serata.

Giuliano.


Di nulla....qui quando si riesce si da una mano volentieri!

Alla fine hai optato per i Lee? wink.gif
giulysabry
QUOTE(dbertin @ Jan 30 2014, 12:10 AM) *
Di nulla....qui quando si riesce si da una mano volentieri!

Alla fine hai optato per i Lee? wink.gif

Si Daniele,è stato un regalo di mia Moglie,e a caval donato.....Comunque soddisfatto.Per il Big stooper dato che non esiste prima o poi me lo autocostruiro'...con calma,devo solo trovare i materiali giusti e un po di lavoro al tornio messicano.gif un saluto.

Giuliano
aldosartori
Ciao Giuliano, oh il secondo scatto mi piace moltissimo, bella varietà di colori e cielo bello imperioso.Personalmente contrasterei un filino di più per mettere in risalto questi colori che mi stimolano moltissimo.
Sembra un dipinto, complimenti per me.
dbertin
QUOTE(giulysabry @ Jan 30 2014, 06:28 AM) *
Si Daniele,è stato un regalo di mia Moglie,e a caval donato.....Comunque soddisfatto.Per il Big stooper dato che non esiste prima o poi me lo autocostruiro'...con calma,devo solo trovare i materiali giusti e un po di lavoro al tornio messicano.gif un saluto.

Giuliano


Ottimo regalo, che brava moglie wink.gif

Comincio ad ordinartene uno anche per me laugh.gif

Ciao

Daniele
giulysabry
QUOTE(aldo73 @ Jan 30 2014, 09:39 AM) *
Ciao Giuliano, oh il secondo scatto mi piace moltissimo, bella varietà di colori e cielo bello imperioso.Personalmente contrasterei un filino di più per mettere in risalto questi colori che mi stimolano moltissimo.
Sembra un dipinto, complimenti per me.

Grazie Aldo,in post.p. si sa che si può fare di tutto.Apprezzo i tuoi gusti e consigli.....sono io alle volte che dovrei osare messicano.gif

QUOTE(dbertin @ Jan 30 2014, 10:29 AM) *
Ottimo regalo, che brava moglie wink.gif

Comincio ad ordinartene uno anche per me laugh.gif

Ciao

Daniele

Se noti come è il mio username ,è una società....Sabry compra e Giuly fotgrafa laugh.gif
Un saluto
Giuliano
giulysabry
Vi faccio una domanda io,cosa cambia tra primi passi e photolab o paesaggi e architettura?a me sembrano tutti uguali o sbaglio hmmm.gif hmmm.gif
aldosartori
QUOTE(giulysabry @ Jan 30 2014, 01:56 PM) *
Vi faccio una domanda io,cosa cambia tra primi passi e photolab o paesaggi e architettura?a me sembrano tutti uguali o sbaglio hmmm.gif hmmm.gif

Qui si apre una bella discussione.
I primi passi è la sezione dedicata proprio per chi sta muovendo i primi passi in fotografia e che quindi pubblicando i suoi scatti cerca di capire, attraverso gli altri utenti, quali possono essere le probelmatiche di impostazioni macchina in base ad uno scatto (tempi, diaframma, modalità esposizione e composizione).
In Photo Lab si pubblicano scatti post Primi Passi, ovvero chi ha già le conoscenze base della fotografia, quindi discussioni più tecniche.
Il fatto è che in tanto continuiamo qui su Primi Passi perché c'è molto più confronto che di là "all'università".

wink.gif
giulysabry
QUOTE(aldo73 @ Jan 31 2014, 09:51 AM) *
Qui si apre una bella discussione.
I primi passi è la sezione dedicata proprio per chi sta muovendo i primi passi in fotografia e che quindi pubblicando i suoi scatti cerca di capire, attraverso gli altri utenti, quali possono essere le probelmatiche di impostazioni macchina in base ad uno scatto (tempi, diaframma, modalità esposizione e composizione).
In Photo Lab si pubblicano scatti post Primi Passi, ovvero chi ha già le conoscenze base della fotografia, quindi discussioni più tecniche.
Il fatto è che in tanto continuiamo qui su Primi Passi perché c'è molto più confronto che di là "all'università".

wink.gif

Si ci ho provato dagli amici di photolab,diciamo che sono un po più tecnici e un po meno morbidi....ma niente di ché.Quindi continuerò di qua e di là per sentire più pareri.Grazie

Giuliano
marco_boz
Ciao Giuliano!!..... mi piacciono entrambe le versioni,... forse preferisco quella in verticale,.... ma molto belle entrambe.... mi piace molto come hai operato in post.... risultato... luci delicate e calde che trasmettono bene la fine di un'estate o l'inizio dell'autunno!!!
Complimenti... un saluto!
Marco
giulysabry
QUOTE(marco_boz @ Jan 31 2014, 06:33 PM) *
Ciao Giuliano!!..... mi piacciono entrambe le versioni,... forse preferisco quella in verticale,.... ma molto belle entrambe.... mi piace molto come hai operato in post.... risultato... luci delicate e calde che trasmettono bene la fine di un'estate o l'inizio dell'autunno!!!
Complimenti... un saluto!
Marco

Troppo buono Marco e grazie del passaggio e commento.

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.