Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giulysabry
Ciao a tutti,in fase di scatto ho usato un filtro ND 0.9 Lee e in post.p. ho regolato le ombre e ravvivato un idea i colori.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
commenti consigli e critiche graditissime.

Giuliano
sinclair_gio
Molto belle le cromie del tramonto e per come le hai esaltate in post.
Non mi convince moltissimo la posizione della barca rovesciata (lo è?) in questa zona centrale. Forse era da mettere più in basso e a sinistra a fare da puntamento alla diagonale sinistra basso/destra alto. Così come ruba troppo la scena, secondo me.

Ciao
giulysabry
QUOTE(sinclair_gio @ Jan 29 2014, 04:37 PM) *
Molto belle le cromie del tramonto e per come le hai esaltate in post.
Non mi convince moltissimo la posizione della barca rovesciata (lo è?) in questa zona centrale. Forse era da mettere più in basso e a sinistra a fare da puntamento alla diagonale sinistra basso/destra alto. Così come ruba troppo la scena, secondo me.

Ciao

Ti ringrazio per aver espresso la tua opinione.Un saluto.

Giuliano
aldosartori
Sì nel complesso uno scatto molto bello e particolare, una diagonale ci stava smile.gif
giulysabry
QUOTE(aldo73 @ Jan 29 2014, 05:39 PM) *
Sì nel complesso uno scatto molto bello e particolare, una diagonale ci stava smile.gif

Grazie mille Aldo,un saluto e alla prossima.

Giuliano
RosannaFerrari
Uno scatto che gode della presenza di una bella luce, nel complesso ben eseguito
D'accordo con Giovanni, riguardo più che altro al posizionamento della barca nel frame
L'avrei vista bene collocata in corrispondenza del terzo sx inferiore.... anche se poi a dx servirebbe un elemento di interesse per bilanciare il tutto... altrimenti ci sarebbe solo mare.... o no?
Secondo me, eh!
Ciao
Rosanna
giulysabry
QUOTE(rosanna67 @ Jan 29 2014, 07:40 PM) *
Uno scatto che gode della presenza di una bella luce, nel complesso ben eseguito
D'accordo con Giovanni, riguardo più che altro al posizionamento della barca nel frame
L'avrei vista bene collocata in corrispondenza del terzo sx inferiore.... anche se poi a dx servirebbe un elemento di interesse per bilanciare il tutto... altrimenti ci sarebbe solo mare.... o no?
Secondo me, eh!
Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna per il commento,più in la probabilmente posterò una simile giusto per far capire cosa c'è la attorno e far valutare un altra scena.Grazie ancora.

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.