Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
F.Giuffra
Un paesino di pescatori che si può raggiungere solo in battello o con una lunga camminata in ripidi sentieri nel verde a strapiombo sul mare. Io ho preferito fare a piedi con lo zaino fotografico per non perdermi gli scorci pittoreschi... anche se ora ho le gambe dolenti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FabioPerillo
Ciao, una bellissima serie...
Per me, forse più da reportage visto il numero delle immagini.
Sembrano fatte col fish e, luce a parte, la 4 e la 8 per me le migliori.

Ciao Fabio
F.Giuffra
Grazie, non tutte sono fatte con il fish ma tutte hanno i dati exif, li lascio sempre così si può vedere cosa ho usato. Un nikonista di passaggio mi ha fatto pure provare il suo sigma wide. In posti così pittoreschi è facile incontrare altri appassionati.
beniaminobenji
Ciao, non male le foto ma penalizzate dalla luce, fossi in te ci tornerei all alba o al tramonto per immortalare questa bellissima località con colori e luci più adatte per renderle giustizia.Nella seconda rivedrei la distorsione e dessaturerei leggermente i verdi perchè mi sembrano troppo sparati hmmm.gif .....mi piace pure la 4 ma avrei cercato di non riprendere il muro sulla sx, cosa non facile con un fisheye credo!!!
Ciao

Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.