Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mirkobertuzzo77
Cosa ne dite di questa lente?
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

se l'8mm è veramente eccellente di cui posso affermare che è vero, non è altra tanto vero per l' 800mm dalle recensioni che si leggono in rete, personalmete ho preferito ripiegare su un usato Nikon come il Refex-Nikkor.C 500mm f/8 del costo circa 220 euro, ripeto usato, un po di più del Bamyang nuovo, ma ne vale la pena perchè la qualità c'è tutta.


Antonio
Andrea Meneghel
sposto al bar

Andrea
mirkobertuzzo77
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 27 2014, 06:26 PM) *
benvenuto sul Forum

se l'8mm è veramente eccellente di cui posso affermare che è vero, non è altra tanto vero per l' 800mm dalle recensioni che si leggono in rete, personalmete ho preferito ripiegare su un usato Nikon come il Refex-Nikkor.C 500mm f/8 del costo circa 220 euro, ripeto usato, un po di più del Bamyang nuovo, ma ne vale la pena perchè la qualità c'è tutta.
Antonio


Io lo sto provando grazie ad un'amico che me l'ha prestato.......ed effettivamente non è un gran che.....interessante che nikon ne abbia fatto uno,non lo sapevo.grazie per la dritta
mædo
QUOTE(mirkobertuzzo77 @ Jan 27 2014, 08:28 PM) *
Io lo sto provando grazie ad un'amico che me l'ha prestato.......ed effettivamente non è un gran che.....interessante che nikon ne abbia fatto uno,non lo sapevo.grazie per la dritta


...nikon ne ha fatti molti più di un solo modello di obiettivo catadiottrico.

hgw20b7
Se ci si interessa dei catadriottici, non si può fare a meno di visitare Catadriottici alla sbarra, miniera di informazioni e immagini.
http://www.nikonclub.it/forum/Catadiottric...ra-t151648.html
Buone foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.