Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franci7687
Scavando nell'hard disk ho ritrovato una delle prime foto scattate con la reflex appena comprata!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
claudiopaglia
Buona la conversione in B/N mentre per l'inquadratura l'avrai spostata verso sinistra.
Ciao,
Claudio
franci7687
Ciao
Grazie mille per il tuo suggerimento smile.gif
Patrizio Gattabria
Le colonne del tempio in PP pendono, ma è un'inezia, leggermente a sx...sembra una foto degli anni '50 e la foto è ottima Pollice.gif

Un saluto
Patrizio
maxgreco77
cartoline da Roma... che carucce le nuvole.. completano il quadro!
RosannaFerrari
Bella Franci! Buona la conversione
Ciao
Rosanna
cranb25
Bella compo e conversione wink.gif
Ciao
Stefano
franci7687
Grazie a tutti... Sto cercando di utilizzare aperture in modo più ragionato!!!!

franci7687
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jan 28 2014, 10:49 AM) *
Le colonne del tempio in PP pendono, ma è un'inezia, leggermente a sx...sembra una foto degli anni '50 e la foto è ottima Pollice.gif

Un saluto
Patrizio

Non mi ero accorta del fatto che pendessero grazie mille per avermelo fatto notare smile.gif
UnicoNessuno
QUOTE(franci7687 @ Jan 27 2014, 01:15 PM) *
Scavando nell'hard disk ho ritrovato una delle prime foto scattate con la reflex appena comprata!


Concordo con quanto è stato detto in precedenza dagli altri, anche per quanto riguarda la pendenza leggerissima delle colonne...ma dico la mia, è un ottimo scatto e la postproduzione del b/n anche.
Molto molto brava!
franci7687
QUOTE(UnicoNessuno @ Jan 30 2014, 01:48 PM) *
Concordo con quanto è stato detto in precedenza dagli altri, anche per quanto riguarda la pendenza leggerissima delle colonne...ma dico la mia, è un ottimo scatto e la postproduzione del b/n anche.
Molto molto brava!

Grazie mille smile.gif
ifelix
Piace anche a me che non amo molto i B/N !!! smile.gif
franci7687
QUOTE(ifelix @ Jan 30 2014, 07:51 PM) *
Piace anche a me che non amo molto i B/N !!! smile.gif

Grazie mille!!! Mi fa molto piacere smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.