Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
MARANT56
Chiedo cortesemente se qualcuno può darmi una delucidazione in merito al mio problema, dunque ho acquistato via web un obiettivo nikon 18-200 VRII DX scatola bianca, quando provo a registrare il prodotto dando il numero di matricola (il codice ID non riesco a trovarlo da nessuna parte) sul sito Nital mi dice chè quel codice non corrisponde ad alcun articolo nikon.
Eppure ho già registrato altri due prodotti nikon sullo stesso, ed è andato tutto bene, ho provato anche a creare un account sul sito europeo della nikon, ma quando vado ad inserire la mia e-mail, mi dice che l'indirizzo già esiste enon mi fà proseguire.
I prodotti nikon vanno registrati sia sul sito della Nital che sul sito europeo, o non ha rilevanza alcuna.
Ringrazio anticipatamente che riesce a darmi chiarimenti in merito.
Cesare44
Non spieghi dove hai registrato gli altri prodotti, se sono Nital, dovresti ricordarti le procedure che hai già fatto, comunque, se sulla scatola hai trovato il sigillo Nital e all'interno la Nital card, non dovrebbero esserci problemi.
In caso di difficoltà chiama il servizio Nital, provvederanno loro a sistemare tutto.

In mancanza di questi elementi, trattandosi di prodotto import, inutile provare a registrare su questo sito, in quanto quella matricola non esiste negli archivi dell'importatore ufficiale Nital.
Se vuoi, puoi registrarlo sul sito europeo, ma se sei già registrato, non hai nessun vantaggio, per la garanzia ed eventuale assistenza, fa fede lo scontrino o la fattura che comprova l'acquisto.

ciao
MARANT56
Ciao Cesare, ho registrato gli altri prodotti sul sito Nital non sul sito Europeo, forse essendo un obiettivo "scatola bianca" non essendoci la nital card, è per questo motivo che non me lo fa registrare.
Quindi credo di aver capito che non essendoci la nital card, si tratta di un prodotto d'importazione e posso fare a meno di registrarlo, perchè comunque fa fede la fattura di acquisto, giusto.
Grazie Cesare per la tua disponibilità, un saluto.
astellando
QUOTE(MARANT56 @ Jan 27 2014, 12:58 PM) *
Ciao Cesare, ho registrato gli altri prodotti sul sito Nital non sul sito Europeo, forse essendo un obiettivo "scatola bianca" non essendoci la nital card, è per questo motivo che non me lo fa registrare.
Quindi credo di aver capito che non essendoci la nital card, si tratta di un prodotto d'importazione e posso fare a meno di registrarlo, perchè comunque fa fede la fattura di acquisto, giusto.
Grazie Cesare per la tua disponibilità, un saluto.

Esattamente non essendoci nital card qua non puoi registrarlo, per quanto riguarda la garanzia di prodotti import ti ha già risposto Cesare.

Ciao Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.