Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
....... Verso Capodimonte!!! (salva originale spuntato wink.gif )

UN saluto a tutti
Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


.... anche se questa è la mia preferita, volevo mostrarvene una con una ripresa leggermente diversa ed a colori!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
cranb25
Bella Marco io sono per la versione b/n wink.gif
Ciao
Stefano
alessandro croce
Mi piace Marco (più il b/n) ma mi sembra che il pontile "inclini" un po' verso sinistra... come se fosse torto rispetto all'orizzonte...
Dr Fafnir
Attenzione che ci sono molti aloni nel pontile in bianco e nero. Peccato per il cielo un po' piatto ma la foto è bella anche se molto classica
Mauro Va
anche se il colore miglior di molto in salva originale la preferisco b/n

ciao Marco
marco_boz
Stefano, Alessandro, Dr Fafnir e Mauro..... smile.gif ... grazie per essere passati!! ed aver espresso la vostra preferenza!!

@ Alessandro..... Ciao Ale, in effetti si, ... ma ci potevo fare poco, dal vero.... è anche più storto biggrin.gif

@ Dr Fafnir..... Ciao... quello che sembrano aloni, se ti riferisci a quelli sul pontile,.... sono stati una mia scelta in conversione, per enfatizzare la texture del pontile,... difatti ho usato lo strumento sherma e brucia, per esaltarli maggiormente,.... infatti se noti, sono gli stessi chiari scuri che si notano anche in quella a colori, ma in Bn,.... senza questo procedimento mi si perdevano nel grigio!!! smile.gif

Grazie ancora amici!!... un saluto
Marco
aretul
Buoni gli scatti (meglio il b/n) ... certo il cielo non ti ha aiutato.
Un saluto.
Renato
Roberto.Rosso
belle entrambe ma il bn è molto migliore, anche come inquadratura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.