Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alkmenes
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Former Sword Fish
ges
Foto d'impatto ma che secondo me perde per il fatto di non essere meglio contestualizzata.
alkmenes
Eh, lo so.. 100mm fisso, in mezzo al mercato ittico, di più non ho potuto fare, come inquadratura, allora ho cercato di concentrarmi sull'elemento di contrasto e sulla figura umana che nello sfondo è responsabile "concettuale" della morte.

Grazie, comunque, dovrò tornarci con una focale più ampia smile.gif


DAP
ciao alk....così proposta la foto,la scena,amio avviso è poco "interessante".....lui sembra armeggiare una... mannaia?una lama?!!ecco,sarebbe stato interessante,fatto salvi la focale e punto di ripresa,scattare mentre la lama
si trovava in posizione tale da metterla in evidente correlazione con la "lama" del pesce in primo piano!!!.....certo!! col senno di poi e solo per sviluppare riflessioni magari utili per prossimi scatti......e sempre secondo me!!!ciao
alkmenes
Grazie. In effetti sono arrivato in quel mercato "armato" solo del 100mm e mi son trovato troppo lungo. La prossima volta che mi capita (comunque spesso), provo con il 50ino. Era la prima uscita con il nuovo acquisto e volevo vedere più che altro come si comportava, ma non ho tenuto conto del fattore di crop della D90, evidentemente.

Grazie comunque. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.