Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kikko47
Ieri ho lamentato l'impossibilità di registrare la garanzia di una D610. Un amico del forum mi ha suggerito di rivolgermi allo allo staff e così ho fatto. Mi ha risposto subito Roberto L. Gorizza che oltre a dare la sua disponibilità mi ha risolto all'istante il problema; ero io che leggevo male (a causa della difficile interpretazione dei dati stampati sulla garanzia) il vero numero ID.
Un grazie quindi allo staff ed in particolare a Roberto, è gradevole essere ascoltati educatamente.
buzz
A nome di Roberto, e tutto lo staff, ti ringraziamo smile.gif
kikko47
QUOTE(buzz @ Jan 25 2014, 07:31 PM) *
A nome di Roberto, e tutto lo staff, ti ringraziamo smile.gif



Assolutamente no, siete unici e vi assicuro che non sono assolutamente di parte né di bocca buona. Forse mi frega un po' l'età ma è un piacere interloquire con voi.
Alla prossima... ma in situazione più favorevole, grazie ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.