Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao Ragazzi.... scusate il replay smile.gif ... ma ci tenevo a mostrarvi anche una mia personale elaborazione dello scatto del lago in BN!! ....
che a me non dispiace,... ma meglio avere dei pareri, per rendermi conto se può funzionare!! wink.gif
Grazie a tutti!!... un saluto!!

P.S. Il salva originale è attivo!!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 802.3 KB


andre@x
Ben fatta marco anche il bn bello... L'albero in alto a dx non mi convince ... Ciao a prestoAndrea
DaniloChi
Ciao cugino,
personalmente preferisco la versione in bianco e nero.....
un saluto
Mauro Va
buon b/n Marco............. Pollice.gif
ma forse l'acqua così stagnante e ferma rende meglio a colori

ciao
ges
QUOTE(Mauro Va @ Jan 23 2014, 08:59 PM) *
buon b/n Marco............. Pollice.gif
ma forse l'acqua così stagnante e ferma rende meglio a colori
...

Concordo, anche secondo me rende meglio a colori.
marco_boz
Andrea, Danilo, Mauro e Ges.... vi ringrazio per il vostro intervento e per aver lasciato il vostro parere smile.gif

Un saluto
Marco
miciagilda
Anche secondo me, Marco, la peculiarità di questa foto dipende molto proprio dal colore della luce che hai trovato: col bn questa si va a perdere e saltano fuori le piccole imperfezioni della compo.

Ciao
katia
kris74
Ciao Marco, nella conversione si perdono i dettagli in primo piano menentre quelli sullo sfondo a destra ne giovano. Mi piacciono entrambe.
flrgli
preferisco i colori;
nel BN aumenta la presenza degli elementi di sfondo sino a rasentare il distrurbo....
anche lo sfumato da lunga esposizione perde il suo fascino in BN ...
IMHO

Ciao
Giulio

Crisbisc
Ciao Marco
la Tua conversione mi piace tantissimo però trovo anch' io che in questo contesto rende di più il colore

Ciao, Cristian
cranb25
Confermo l'ottima compo Marco anche se continuo a preferire la versione a colori wink.gif
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.