Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paori
Eccomi nuovamentequi a chiedervi consigli e pareri. Scartato un kit economico visto sulla baia stavo pensando di acquistarne uno di migliore qualità, che avesse un buon rapporto qualità/prezzo. Lo userei spesso trasportandolo fuori dai locali dove sarebbe montato permanentemente e quindi vorrei fare un acquisto che mi duri nel tempo. Avete suggerimenti e consigli da darmi? Come al solito grazie per l'aiuto.
vettori
QUOTE(paori @ Jan 23 2014, 05:20 PM) *
Eccomi nuovamentequi a chiedervi consigli e pareri. Scartato un kit economico visto sulla baia stavo pensando di acquistarne uno di migliore qualità, che avesse un buon rapporto qualità/prezzo. Lo userei spesso trasportandolo fuori dai locali dove sarebbe montato permanentemente e quindi vorrei fare un acquisto che mi duri nel tempo. Avete suggerimenti e consigli da darmi? Come al solito grazie per l'aiuto.


Ciao di nuovo smile.gif

Io ne avevo visto uno che sembrava molto buono di Manfrotto però costava circa 250 euro senza nessun fondo.
Quando comprerai facci sapere cosa prendi !!
Grazie
paori
QUOTE(vettori @ Jan 23 2014, 08:47 PM) *
Ciao di nuovo smile.gif

Io ne avevo visto uno che sembrava molto buono di Manfrotto però costava circa 250 euro senza nessun fondo.
Quando comprerai facci sapere cosa prendi !!
Grazie

Ciao:). anch'io ho visto quello e pensavo proprio di acquistarlo, ma volevo avere qualche info in più da qualcuno più esperto.
Come vanno i flash?
vettori
QUOTE(paori @ Jan 23 2014, 10:39 PM) *
Ciao:). anch'io ho visto quello e pensavo proprio di acquistarlo, ma volevo avere qualche info in più da qualcuno più esperto.
Come vanno i flash?


Conto di riusarli nel weekend, per ora ho spostato un po' di cose e fatto un poco di spazio in più per la zona 'studio' smile.gif
paori
QUOTE(vettori @ Jan 24 2014, 12:47 AM) *
Conto di riusarli nel weekend, per ora ho spostato un po' di cose e fatto un poco di spazio in più per la zona 'studio' smile.gif

Pollice.gif
vettori
QUOTE(paori @ Jan 24 2014, 01:56 PM) *
Pollice.gif


Oggi ho fatto un paio di scatti in pausa pranzo, li trovi su PhotoLab -> Still Life. Lo sfondo è un pannello h 2mt x 1mt sul lato nero di Walimex (ha nero, bianco, oro, argento e bianco semitrasparente). Nel weekend lo provo come fondo per i ritratti, credo che al massimo andrà bene per un primo piano, forse mezzo busto...
vettori
@Paori Hai poi preso il kit portafondali ? Su che materiale sei orientato per il fondo ?

P.S.
Ho aggiunto un paio di scatti di prova nel thread della "Sala posa" su Tecniche Fotografiche.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.