Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maufan74
Ciao ragazzi,
Ho acquistato su internet da privato un tamron 28 75 2.8 a 190 euro.
Prima di acquistare ho chiesto delle info e tra queste se l'ottica era motorizzata, la risposta è stata SI.
L'obiettivo mi è arrivato questo pomeriggio ma a me sembra la versione NON motorizzata (vi allego foto)
La domanda è, avendolo pagato 190 euro senza paraluce e scatola, ho preso una fregatuta? nel senso l'ho pagato troppo?
Purtroppo essendo il venditore in una città diversa dalla mia non ho potuto verificare di persona ma siccome il prezzo mi sembrava buono ho voluto rischiare.
Sono un principiante e mi sa che mi hanno fregato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 131.1 KB
CARLO81
Non hai assolutamente preso una fregatura, è l'ottica della serie più nitida già a TA. Il prezzo è ottimo.
Poi sulla D7100 non ti importa che sia motorizzata wink.gif

Carlo
Enrico59
Sarà che a queste cose ci tengo ma, se l'ottica è nuova, perchè non te l'hanno fornita con l'imballo originale?
MarcoD5
Ma l'ottica è questa i foto? Sembra bella per essere un 2.8 non è male il prezzo
maufan74
QUOTE(CARLO81 @ Jan 22 2014, 07:52 PM) *
Non hai assolutamente preso una fregatura, è l'ottica della serie più nitida già a TA. Il prezzo è ottimo.
Poi sulla D7100 non ti importa che sia motorizzata wink.gif

Carlo


Ti ringrazio per la risposta,
si, so che sulla d7100 funziona ma avendomela venduta motorizzata quando invece non lo è mi fa arrabbiare, tuttavia se il prezzo è giusto come dici la cosa mi rincuora.

QUOTE(Enrico59 @ Jan 22 2014, 08:04 PM) *
Sarà che a queste cose ci tengo ma, se l'ottica è nuova, perchè non te l'hanno fornita con l'imballo originale?