Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 278.6 KB

Graditissime critiche e commenti circa la composizione o altri fattori tecnici.


saluti

Betta
Mauro Va
bella e buona foto Betta.... buona la conversione............
io molto schematicamente e pedagogicamente avrei messo il signore in entrata nel frame....ma riconosco che non ne è meno valida l'uscita Pollice.gif

ti faccio i miei complimenti

ciao

miciagilda
Ciao Betta!

Mi piace, la tua foto! smile.gif

Mi aggrego a Mauro, aggiungendo che si potrebbe anche ridurre un filo in alto, rendendola più rettangolare.

ciao
Katia
fedebobo
Un pelo tozza, quindi sarei anch'io per tagliare in alto. Aumentando il rapporto larghezza/altezza enfatizzi il cammino percorso dall'omino che, visto il posizionamento in scena, se ne sta andando. Per dove? Perché? Qui si apre l'interpretazione di ognuno.
Se ne corre rassegnato verso il caldo di casa? Passeggia lentamente a godere della magia della nevicata? Oppure corre in posta a ritirare la pensione? Chi lo sa. Ma l'importante è che il tuo scatto, molto essenziale, fa volare l'immaginazione!

Saluti
Roberto
cranb25
Bello scatto anch'io rifilerei un pochino la parte alta
Ciao
Stefano
BETTALE
Perfetto, seguiro' i vostri consigli rifilero' la parte in alto.

Grazie a tutti

Betta
aieye
a me piace così com'è, ..........tagliare la parte alta?..... non mi convince molto hmmm.gif !

Ciao
Cristian
maxgreco77
I miei complimenti per questa conversione dal sapore antico.... i coriandoli di neve sul nero sono impareggiabili.
Mi accodo al parere espresso da Mauro riguardo alla posizione del soggetto nel frame, personalmente avrei esagerato spingendo "l'uomo in nero" più a destra, quasi a metaforizzare l'uscita dalla tormenta con l'uscita dalla scena (o viceversa dalla parte opposta)

Un saluto
Max
RosannaFerrari
Molto bella, Betta!
Non cambierei ne taglierei nulla, il quadro è completo, e arriva all'osservatore in tutto il suo significato...
Ognuno di noi può trarre le conclusioni e le interpretazioni che meglio si addicono al proprio metodo di lettura

Complimenti sinceri!
Ciao
Rosanna
giuseppe1974
Ciao Betta la foto mi piace le piccolezze sono il taglio più rettangolare, non perchè il 4:3 abbia qualcosa che non va ma più che altro perchè le linee guida sono tutte orizzontali ed un taglio più rettangolare le valorizzerebbe. Noto un leggero alone intorno al soggetto.
marco_boz
Complimenti Betta.... gran bel click... sono d'accordo anche io con Mauro sulla posizione del signore,... ma comunque un bel scatto davvero wink.gif smile.gif

Ciao Betta
Marco
aldosartori
Rifletterla orizzontalmente e tagliarla in alto per raggruppare tutti i suggerimenti? giusto per provare smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.