Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
gibi2012
Ciao a tutti,avrei occasione di comprare l'obiettivo afd 28-105 come nuovo e ad un buon prezzo. Lo dovrei usare su nikon d800, qualcuno conosce i risultati dell'accoppiata, ringrazio chi vorra' rispondere, saluti, giovannibattista.
aluba
Posseggo il 28/105 (non la D800 ma la D700). Lo usavo gia' ai tempi della F90X, e non posso che parlarne bene.
Non preoccuparti, quei pochi euro che devi sborsare li vale tutti, anche di piu'.
milanto64
QUOTE(gibi2012 @ Jan 19 2014, 05:21 PM) *
Ciao a tutti,avrei occasione di comprare l'obiettivo afd 28-105 come nuovo e ad un buon prezzo. Lo dovrei usare su nikon d800, qualcuno conosce i risultati dell'accoppiata, ringrazio chi vorra' rispondere, saluti, giovannibattista.

L'ho sostituito da poco con il 24 120 f/4 e a mio giudizio è un ottimo obiettivo che all'occorrenza fa delle belle macro.Di una cosa sono sicuro se lo prendi vedrai che non te pentirai mai. Ciao Antonio wink.gif
Alcune foto Con la D600
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 394.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 319.9 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 396.7 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.