Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
malopok
salve a tutti ho provato a fare alcuni scatti cercando di usare i vostri consigli... ditemi cosa c è da migliorare!!! lasciando stare il soggetto che può non essere interessante chiedo se a livello tecnico c'è qualcosa da aggiustare!!! premetto che non ho usato nessuna correzione in postproduzione e che attualmente mi sto cimentando con la messa a fuoco manuale per oggetti immobili!!! credo che fra le prime due quella venuta meglio sia le seconda ma con la prima volevo mettere in risalto i due piccoli pinguini...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
ges
Buoni risultati se la prova consisteva nella messa a fuoco manuale. Qualche dubbio sulla prima non capisco bene cos'è stato messa a fuoco.
malopok
nella prima foto ho cercato di mettere a fuoco il pinguino in primo piano
maxgreco77
il fuoco manuale l'hai capito! le immagini sembrano buone (nell'ultima si comprende meglio il punto di maf), ma eri su cavalletto?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.