Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bocia
Buon giorno sto cercando di capire quale dei due obbiettivi ( tamron 24-70 f2.8 oppure sigma 24-70 f2.8)sia qualitativamente migliore, sia dal punto di vista di qualità costruttiva che di qualità di resa nello scatto. qualcuno smi sa gentilmente rispondere? o sa indicarmi dove cercare un confronto tecnico tra i due obbiettivi?
Cesare44
benvenuto sul forum,

non conosco le due ottiche, solo per informarti che, come da titolo, questa è una sezione dedicata agli obiettivi Nikon.

ciao
bocia
Mi spiace di aver inserito la domanda nella sezione sbagliata, ma come ha già capito sono nuovo nel forum e quindi molto inesperto!!

milanto64
QUOTE(bocia @ Jan 19 2014, 10:57 AM) *
Buon giorno sto cercando di capire quale dei due obbiettivi ( tamron 24-70 f2.8 oppure sigma 24-70 f2.8)sia qualitativamente migliore, sia dal punto di vista di qualità costruttiva che di qualità di resa nello scatto. qualcuno smi sa gentilmente rispondere? o sa indicarmi dove cercare un confronto tecnico tra i due obbiettivi?


Senza dubbi il Tamron un mio amico lo usa su D800 ed io spesso lo uso sulla mia D600 ed è un ottimo obiettivo io gli ho preferito il 24 120 solo perché è più versatile
Ciao Antonio
ges
Visto che non si parla di ottiche Nixon spostiamoci al bar
scotucci
Non ne ho mai usato nesuno dei 2
A naso direi....
Che il sigma e' da un po' che e' sul mercato e dai giudizi e dai samples visti in rete e' un ottica onesta.... che vale quel che costa
Il nuovo tamron 24-70 vc invece e' messo a paragone spesso col mostro sacro nikkor e ne esce veramente in maniera lodevole...
Tra le 2..... direi tamron!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.