Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Ciao a tutti,
Vi posto un click di oggi pomeriggio simile ad uno scatto già pubblicato circa un' anno fa.
Spero che il tempo trascorso (un pò di esperienza in più) ed i Vs. consigli abbiano portato ad avere un risultato diverso dal precedente.

Attendo Vs. C&C.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Saluti,

Riccardo.
Mauro Va
....mi ricordo lo scatto precedente.....nel frattempo però hai cambiato anche l'obiettivo. mi sbaglio?
mi piace...............però avrei tolto quelle luci gialle in basso, che ci stanno a fare?

ciao
ges
Piace anche a me .... inutile dire che con l'ora blu sarebbe venuta ancora meglio.
Buono il suggerimento di Mauro di togliere le luci in basso che distraggono e basta!
astellando
QUOTE(Mauro Va @ Jan 18 2014, 10:40 PM) *
....mi ricordo lo scatto precedente.....nel frattempo però hai cambiato anche l'obiettivo. mi sbaglio?
mi piace...............però avrei tolto quelle luci gialle in basso, che ci stanno a fare?

ciao


Accipicchia Mauro!!! sei un osservatore formidabile come fai a ricordarti l'obbiettivo di una foto di un anno fa?

Quoto mauro sulle luci in basso a dx.

Ciao Andrea
riccardo_m.
QUOTE(Mauro Va @ Jan 18 2014, 10:40 PM) *
....mi ricordo lo scatto precedente.....nel frattempo però hai cambiato anche l'obiettivo. mi sbaglio?
mi piace...............però avrei tolto quelle luci gialle in basso, che ci stanno a fare?

ciao


Ciao Mauro,
grazie del passaggio e dei tuoi consigli, ancora un' altra cosa da imparare!!!!
Si questa volta insieme alla D7000 c'è il 70-200 f2.8



QUOTE(ges @ Jan 18 2014, 10:44 PM) *
Piace anche a me .... inutile dire che con l'ora blu sarebbe venuta ancora meglio.
Buono il suggerimento di Mauro di togliere le luci in basso che distraggono e basta!


Ciao Ges,
grazie per il passaggio e per il consiglio relativo all'ora blu,
proverò a tornarci e a scattare di nuovo.

Saluti,
Riccardo.
marco_boz
Ciao Riccardo!!.... complimenti, piace molto anche a me, ottima la nitidezza e l'esposizione, concordo con Mauro sull'eliminare le luci in basso..... wink.gif

Un saluto
Marco
riccardo_m.
QUOTE(marco_boz @ Jan 19 2014, 06:43 PM) *
Ciao Riccardo!!.... complimenti, piace molto anche a me, ottima la nitidezza e l'esposizione, concordo con Mauro sull'eliminare le luci in basso..... wink.gif

Un saluto
Marco


Ciao Marco,
grazie per il passaggio, i consigli e l'apprezzamento.

Saluti,
Riccardo.
cranb25
Bello scatto Riccardo complimenti! Mauro ti ha dato un giusto consiglio per la rifilatura in basso
Ciao
Stefano
riccardo_m.
QUOTE(cranb25 @ Jan 19 2014, 11:28 PM) *
Bello scatto Riccardo complimenti! Mauro ti ha dato un giusto consiglio per la rifilatura in basso
Ciao
Stefano

Ciao Stefano,
grazie del passaggio e dell' apprezzamento.

Saluti,
Riccardo.
Crisbisc
Ottimo scatto per nitidezza e gestione luci, giusta anche per me l' osservazione di Mauro

Ciao, Cristian
riccardo_m.
QUOTE(Crisbisc @ Jan 20 2014, 08:46 AM) *
Ottimo scatto per nitidezza e gestione luci, giusta anche per me l' osservazione di Mauro

Ciao, Cristian


Ciao Cristian,
grazie per il passaggio, l'apprezzamento ed i consigli.

Saluti,
Riccardo.
aldosartori
Buono, anche per me via le luci in basso, un taglio pano aiuta molto, ripreso davvero bene e l'effetto stella del lampione mi piace moltissimo
riccardo_m.
QUOTE(aldo73 @ Jan 23 2014, 02:00 PM) *
Buono, anche per me via le luci in basso, un taglio pano aiuta molto, ripreso davvero bene e l'effetto stella del lampione mi piace moltissimo


Ciao Aldo,
grazie dell'apprezzamento e dei consigli.

Saluti,
Riccardo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.