Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
Ciao a tutti,
volevo proporre tre tipi di tramonti: uno in montagna, uno con il mare calmo e uno con il mare agitato.

A voi critiche e consigli su come migliorare.

saluti

Betta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 293.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 750.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 414.5 KB
giuseppe1974
Ciao Betta un piacere rileggerti, la seconda e la terza per me sulla prima il primo piano non mi piace (gusti personali). Nella terza, quella che preferisco, ti manca un cm in basso io lo inserirei con un riempi in base al contenuto.
Mauro Va
ben ritrovata Betta...preferisco la seconda come compo...molto buoni i soggetti in silhouette sulla linea di destra
valida anche la terza...ma come detto da Giuseppe le manca un pelo sotto

ciao
maxbunny
Anche per me buone la 2 e 3
BETTALE
Anche per me e' un gran piacere rileggervi!
La mia preferita e' la terza, pero' mancava qualcosa e non sapevo cosa. Ora lo so. Avete ragione manca un pezzetto sotto.

Grazie e saluti

Betta
RosannaFerrari
Ciao Betta
meglio la seconda e la terza, con qualche punto in pių alla seconda, per un maggior equilibrio in composizione
Buona serata smile.gif
Rosanna
fangel
Buona la seconda e la terza, con preferenza alla seconda che trovo statica ma ben bilanciata in composizione e cromie,
mentre sulla terza pių dinamica, come accennato da Giuseppe manca in basso,e ci lavorerei in PP sul contrasto e sulla luce che vedo leggermente sul rosa.

gusti miei personali ovviamente.

Ciao Angio.
ges
Belle le 2 e la 3.
Nella terza ti č stato detto che manca un pezzetto sotto nella seconda, a mio avviso, c'č un pezzetto di troppo in alto che non serve!
marco_boz
Ben tornata Betta!!.... mi piace molto la seconda.... dei bellissimi colori ed un'ottima compo!!!

Un salutone
Marco
gaeraciti
Un piacere rileggerti qui Betta smile.gif

Per me la seconda ha una marcia in pių rispetto alle altre wink.gif

Un saluto, Gaetano
maxgreco77
la mia preferenza sulla 3a.
La seconda č bella da vedere, ma la 3a vive...
Un saluto,
Max
BETTALE
Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa!!!
Grazie per i commenti e per i consigli.
Mi piace molto la definizione di Max (mi piacerebbe anche se nn fosse rivolta ad una mia foto) "la 3a vive".

Un caro saluto a tutti

Betta
maxgreco77
QUOTE(BETTALE @ Jan 20 2014, 09:02 AM) *
.....
Mi piace molto la definizione di Max (mi piacerebbe anche se nn fosse rivolta ad una mia foto) "la 3a vive".
Betta

biggrin.gif mi fai arrossire Si, si era proprio riferita alla tua terza foto, VIVE
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.