Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pillopapaverolo
arrivato oggi l'85mm f1.8 G nuovo di pacca!!!
per cui mi tocca offrire!!
l'unica complicazione é che non credo che riuscirò. A provarlo subito, x mancanza di tempo...
fabtr9
QUOTE(pillopapaverolo @ Jan 17 2014, 08:57 PM) *
arrivato oggi l'85mm f1.8 G nuovo di pacca!!!
per cui mi tocca offrire!!
l'unica complicazione é che non credo che riuscirò. A provarlo subito, x mancanza di tempo...

complimentoni per l'acquistone...nel mercatino c'è dbertin che lo vende....mi stanno prudendo le mani....anche se ora la mia prossima spesa sará un grandangolo!!!!!!
ciao
fabio
ah io prendo un grappino x digerire....
pillopapaverolo
QUOTE(fabtr9 @ Jan 17 2014, 11:12 PM) *
complimentoni per l'acquistone...nel mercatino c'è dbertin che lo vende....mi stanno prudendo le mani....anche se ora la mia prossima spesa sará un grandangolo!!!!!!
ciao
fabio
ah io prendo un grappino x digerire....


era un pezzo (buoni 6 mesi!!) che mi ero ripromesso di prenderlo...!
anchio lo devo prendere un grandangolo, ma l'ho messo in secondo piano rispetto all'85mm, xke cmq gia mi posso adattare col sammy 8mm che ho.., il prox acquisto però credo che sarà proprio un grandangolo... 11-16 tokina, o al limite 10 2.8 sammy, o allora uno grandangolare, in previsione futura... ma vedremo. Stesso discorso vale x sostituire il tamron 17-50
dbertin
QUOTE(fabtr9 @ Jan 17 2014, 11:12 PM) *
complimentoni per l'acquistone...nel mercatino c'è dbertin che lo vende....mi stanno prudendo le mani....anche se ora la mia prossima spesa sará un grandangolo!!!!!!
ciao
fabio
ah io prendo un grappino x digerire....


Gran bell'obiettivo......venduto in 2h wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.