Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
luema.eu
Ciao a tutti. dopo vari tentativi di utilizzo del' sb28 con la D70s, mi arrendo e passo ad un nuovo aquisto.
A parte le caratteristiche tecniche deducibili dalle varie schede, mi chiedevo: il controllo senza cavi funziona anche con l'sb600?
Il controllo necessita di un flash montatto sulla slitta o basta il flash interno alla d70s.

Grazie e ciauuu
brusa69
QUOTE(r.luigi@inwind.it @ May 1 2006, 08:32 PM)
A parte le caratteristiche tecniche deducibili dalle varie schede, mi chiedevo: il controllo senza cavi funziona anche con l'sb600?
Il controllo necessita di un flash montatto sulla slitta o basta il flash interno alla d70s.
Grazie e ciauuu
*


L'SB-600 non puo' fare da MASTER, ma puo' fare da slave.
Il flash della D70 lo pilota correttamente, qui un esempio del mio SB-600 in wireless.

Saluti
Randi
Con la D 70 l' SB 600 va benissimmo nel 95% dei casi. Puoi usare il flash interno della macchina per attivarlo ricordando però che quest'ultimo non partecipa all'illuminazione ma lo comanda solo.

Se poi vuoi strafare prendi l' SB 800, ha il NG più alto e altre funzioni non sfruttabili con la D 70... però va benissimo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.