Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
lazampa
Mi chiamo Simone, premetto di non essere un esperto di fotografia, per questo ho da porvi un quesito su un problema al mio obbiettivo 18-200 VR di circa 5 anni:

Qualche mese fà all'accensione ho notato che l'immagine vibrava per 3 volte, difetto che non si era mai manifestato, durante gli scatti nessun problema ma all'accensione sempre questo inconveniente.

Ho provveduto a mandare in riparazione l'obbiettivo, l'esito è stato "regolazione del sistema VR", problema risolto.

Dopo circa 2/3 settimane e non più di 500 scatti, il problema si ripresenta e rimando l'obiettivo in assistenza in quanto la precedente riparazione dovrebbe avere una garanzia.

Cosa potrebbe essere? Secondo voi è risolvibile?
buzz
Chi meglio del laboratorio può darti una risposta sicura?
Chiunque di noi utenti, anche se di esperienza, non ha la pretesa di saperne di più di un tecnico specializzato in ottiche nikon!

Personalmente non mi sarei preoccupato, se le foto vengono bene. Ma se hai notato un problema la cosa più saggia è quella che hai fatto.
lazampa
... parole sagge, il fatto è che dopo la prima riparazione il problema si è ripresentato!

Poi è fastidioso accendere la macchina fotografica è dover aspettare qualche secondo che termina la vibrazione.

Per ora grazie, il mio intento era quello di sapere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema e soprattutto se il laboratorio era riuscito a risolverlo definitivamente, probabilmente non mi sono spiegato bene.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.