Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wazerphoto
d700+16-35 tempo Bulb , f16
Eccola:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 272.4 KB

DAP
complimenti!bella esposizione,bella collocazione...bella fotografia!
wazerphoto
QUOTE(DAP @ Jan 16 2014, 11:48 AM) *
complimenti!bella esposizione,bella collocazione...bella fotografia!



Grazie!
beniaminobenji
Molto bella complimenti,mi piace pure la tonalità che hai dato alla foto, però anche se siamo in "Paesaggio e archittetura" e non in "Pignoleria", rivedrei la post perchè mi pare che schiarendo (non so) attorno all "edificio" ti son sfuggiti degli aloni più chiari....per il resto la foto mi piace moltissimo con la luce molto bella e il cielo da paura.
Forse l orizzonte troppo centrale, avrei cercato di riprendere più cielo, ma non so se poi avresti perso parte del primo piano che porta lo sguardo al bello della foto, quindi non so se era possibile fare come dico io, ovviamente hai una foto molto ma molto bella.
Complimenti

Beniamino
wazerphoto
QUOTE(beniaminobenji @ Jan 16 2014, 02:14 PM) *
Molto bella complimenti,mi piace pure la tonalità che hai dato alla foto, però anche se siamo in "Paesaggio e archittetura" e non in "Pignoleria", rivedrei la post perchè mi pare che schiarendo (non so) attorno all "edificio" ti son sfuggiti degli aloni più chiari....per il resto la foto mi piace moltissimo con la luce molto bella e il cielo da paura.
Forse l orizzonte troppo centrale, avrei cercato di riprendere più cielo, ma non so se poi avresti perso parte del primo piano che porta lo sguardo al bello della foto, quindi non so se era possibile fare come dico io, ovviamente hai una foto molto ma molto bella.
Complimenti

Beniamino


Apprezzo anche le pignolerie non ti preoccupare e grazie del passaggio smile.gif
FabioPerillo
Ciao Gabriele, bellissima location e situazione di luce. wink.gif
Non vedendo gli exif mi affido all'occhio ma m isembra tutto in ordine.
Trasmette una bella atmosfera...

Ciao Fabio
wazerphoto
QUOTE(alalunga @ Jan 16 2014, 03:23 PM) *
Ciao Gabriele, bellissima location e situazione di luce. wink.gif
Non vedendo gli exif mi affido all'occhio ma m isembra tutto in ordine.
Trasmette una bella atmosfera...

Ciao Fabio


Grazie Fabio smile.gif
cobbretto
Fantastica!!!!!!!!
ifelix
C'è tantissima armonia !!!
wazerphoto
Grazie mille smile.gif
giodic
Mi piace molto, per colori e composizione, con la chicca dell'imposta della casetta che rompe magnificamente la quieta armonia dell'immagine.... wink.gif
wazerphoto
QUOTE(giodic @ Jan 18 2014, 05:03 PM) *
Mi piace molto, per colori e composizione, con la chicca dell'imposta della casetta che rompe magnificamente la quieta armonia dell'immagine.... wink.gif


Ciao Giorgio, sei uno dei pochi ad averla notata, anche a me piace molto quel particolare smile.gif

Un saluto
Gabriele
checcozak
Molto bella !

La tonalità secondo me è una marcia in più !

Francesco
dade28
QUOTE(wazerphoto @ Jan 16 2014, 10:25 AM) *
d700+16-35 tempo Bulb , f16
Eccola:


Complimenti, bellissimo l'effetto dell'acqua e i dettagli del molo in primo piano
alex_giordani
Bellissima Gabriele. Mi piace moltissimo come hai gestito i colori: rende la fotografia ancora più gradevole ed allo stesso modo ti ha permesso di metter in risalto soltanto quello che realmente ti interessava!!!

Ciao,
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.