Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
...e il panorama cambia in pochi minuti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Ciao

Daniele
marco_boz
Ciao Daniele!!!... mi piace molto la seconda.... una bella compo, con in più il sole che cerca di farsi strada nella nebbia!! smile.gif

Un saluto
Marco
M4iedo
Senza dubbio la seconda anche per me Daniele....ci sarebbe stata bene una figura umana che si allontana su quella stradina

ciao
Edo
fedebobo
Belle atmosfere!
La seconda sarebbe stata in effetti fantastica con una figura umana, ma la terza, per me, va veramente all'essenza; la migliore. Cornicetta di terra accennata in basso e quei rami spogli a svettare verso il grande ed ovattato nulla. Unico appunto: per me la nebbia è quasi sempre di un bianco abbagliante, quindi schiarirei ancora un po' il cielo.

Saluti
Roberto
alessandro ragozzino
Ciao Daniele
La nebbia esercita su di me un fascino particolare forse perchè non ne vedo quasi mai, accodandomi al gruppo trovo che la seconda sia davvero carina anche se la terza mi piglia parecchio.
Un abbraccio a tutti.
ges
La nebbia a volte è un valore aggiunto ma non in queste foto, almeno per me.
L'unica più interessante è la seconda ma la pozza d'acqua non bilancia il bosco, per cui è sbilanciata, sempre a mio modesto avviso.
dbertin
Grazie a tutti per i vostri commenti e pareri...sono d'accordo che il soggetto di tutti gli scatti è un po' debole!

Per quanto riguarda la figura umana....se la aspettavo mi sa che passavo la giornata in quel campo laugh.gif

Ciao

Daniele
gianlucasartori
Ciao Daniele,
bella soprattutto la 2°, anche per me... Pollice.gif

Ciao
Gian
maxgreco77
in ordine
2a
3a
1a
RosannaFerrari
Dó la mia preferenza alla seconda, e a seguire alla terza...
La terza gode di un'atmosfera magica e surreale
Della seconda apprezzo la composizione.... anche per me, una presenza umana avrebbe dato uno slancio all'immagine stessa
Ciao Daniele
julia8
QUOTE(dbertin @ Jan 16 2014, 08:37 AM) *
Grazie a tutti per i vostri commenti e pareri...sono d'accordo che il soggetto di tutti gli scatti è un po' debole!

Per quanto riguarda la figura umana....se la aspettavo mi sa che passavo la giornata in quel campo laugh.gif

Ciao

Daniele



@Daniele!...mi offro come figura umana ma solo in lontananza e di spalle!!
in cambio mi insegni rolleyes.gif
ps la seconda anche per me.

ciao!
beniaminobenji
Ciao Daniele, secondo me scattare in queste condizioni è difficilissimo e te la sei cavata più che bene, però son d accordo con Ges, la seconda foto è troppo sbilanciata, hai tutto a sx del frame e a dx c è il vuoto, ok che c è la nebbia, però non compensa secondo i miei gusti.Le altre mi attirano poco sinceramente, ho visto di meglio da te.
Ovviamente secondo i miei pareri personali, poi posso aver pienamente torto wink.gif
Ciao

Beniamino
dbertin
Grazie a tutti per i commenti!

QUOTE(julia8 @ Jan 16 2014, 07:32 PM) *
@Daniele!...mi offro come figura umana ma solo in lontananza e di spalle!!
in cambio mi insegni rolleyes.gif
ps la seconda anche per me.

ciao!


Ciao Julia, visto che siete di Torino quando vi va fate un fischio che a me fa piacere fare 4 scatti in compagnia....spesso io decido all'ultimo momento ma ci s può organizzare!!


QUOTE(beniaminobenji @ Jan 16 2014, 08:15 PM) *
Ciao Daniele, secondo me scattare in queste condizioni è difficilissimo e te la sei cavata più che bene, però son d accordo con Ges, la seconda foto è troppo sbilanciata, hai tutto a sx del frame e a dx c è il vuoto, ok che c è la nebbia, però non compensa secondo i miei gusti.Le altre mi attirano poco sinceramente, ho visto di meglio da te.
Ovviamente secondo i miei pareri personali, poi posso aver pienamente torto wink.gif
Ciao

Beniamino


Non hai torto.....anche secondo me ho foto migliori sull'hard disk rolleyes.gif


Ciao a tutti

Daniele
aldosartori
Ciao Daniele, anche io son dell'avviso che ho visto scatti molto più trascinanti da parte tua. Ottima gestione del tutto ma forse con la nebbia bisognerebbe trovare soggetti differenti o fare proprio un minimal di quelli decisi.
Un saluto
Aldo
cranb25
Scatti difficili in queste condizioni, mit rovo d'accordo con chi mi ha preceduto..buona la seconda, anche se avrei preferito la strada all'altro angolo del frame
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.