Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
bianconero
Impossibilitato ad acquistare Capture 4 ( a Roma è introvabile, liste di attesa dalla Nital di mesi) ho scaricato la demo dal sito . La sezione Capture Control non vede la D200, avvertendo che nessuna fotocamera è collegata. Qualcuno mi può aiutare?
grazie.gif guru.gif
Juliaan
neasnche a me vede la mia d200 texano.gif
che devo fa???
andycnv
Nel menu SETUP alla voce USB avete messo PTP (pag. 121 del manuale in inglese, non ho qui con me quello carteceo in italiano)?
Ciao
Andrea
Giuseppe Maio
QUOTE(bianconero @ May 1 2006, 12:01 AM)
Impossibilitato ad acquistare Capture 4...
*


Per la prima richiesta troverà soluzione immediata consultanto la discussione in evidenza in questa stessa sezione:

Nikon Capture 4.4 Disponibile...

Per quanto concerne la connessione USB confermo quanto detto da "andycnv" che ringrazio pe l'intervento risolutivo.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Juliaan
QUOTE(andycnv @ May 10 2006, 03:31 PM)
Nel menu SETUP alla voce USB avete messo PTP ?
*


Mitico! grazie.gif grazie.gif grazie.gif messicano.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(Juliaan @ May 10 2006, 06:21 PM)
*


Per quanto concerne la gestione e creazione di curve personalizzate da caricarsi on-camera...

Troverà spiegazioni dal manuale in linea che potrà lanciare da Nikon Capture Editor come l'immagine che allego ottenuta digitando la parola di ricerca "Curve".

Giuseppe Maio
www.nital.it
Juliaan
grazie mille di nuovo ... ho un'ultima domanda... si possono salvare più impostazioni personalizzate
sulla macchina ?oppure una sola per volta?
texano.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(Juliaan @ May 11 2006, 09:59 AM)
...si possono salvare più impostazioni personalizzate sulla macchina ?
*


Sull'HD infinite curve.
Sulle D50, D70, D70s, D200, D2H, D2x solo una ma in futuro sarà uno dei parametri soggetto ad implementazione delle nuove generazioni.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.