Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Vi propongo questo scatto fatto all'alba qualche domenica fa.... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
will_
Ciao Andrea,
Non mi dice molto.

Il cielo è secondo me la parte più interessante, ma non basta.
Le ombre sono molto chiuse, ma la situazione era davvero difficile da gestire.
Anche la compo non è all'altezza dei tuoi ultimi scatti visti su altri canali.
Trovo la foto un po' sbilanciata; avrei provato ad inquadrare più a destra includendo in questo modo completamente lo sbocco sul lago e facendolo coincidere con l'angolo del frame.
Diversamente avrei utilizzato lo scatto verticale includendo barchette e più cielo.

Ciao.
ges
La silhouette della montagna e le barchette sotto quel meraviglioso cielo hanno il loro fascino, buona per me.
fedebobo
Luce magica per le barchine a riposo in attesa di un risveglio ancora lontano. Io la trovo buona.

Saluti
Roberto
Fabrizio9972
Ciao Andrea,

A me non spiace però non decolla, mi piace molto la sua semplicità e la composizione, la luce è bella ma non eclatante, secondo me per uno scatto simile devi beccare l'alba proprio prepotente che ti garantisce + riflessi rossi nella parte bassa e magari in post poi dovresti rendere un filo + leggibile lo sfondo, ci vogliono le condizioni giuste per portare a casa lo scatto buono, io riproverei.

Ciao,
Fab
beniaminobenji
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jan 15 2014, 11:25 AM) *
Ciao Andrea,

A me non spiace però non decolla, mi piace molto la sua semplicità e la composizione, la luce è bella ma non eclatante, secondo me per uno scatto simile devi beccare l'alba proprio prepotente che ti garantisce + riflessi rossi nella parte bassa e magari in post poi dovresti rendere un filo + leggibile lo sfondo, ci vogliono le condizioni giuste per portare a casa lo scatto buono, io riproverei.

Ciao,
Fab


Come contraddirlo.
Noto che la montagna a sinistra è completamente nera e il resto esattamente a metà inizia a essere leggibile....voluto o errore??????

Beniamino
FabioPerillo
Bella Andrea, trasmette molta tranquillità...
Semplice e ben composta.
Una luce più incisiva gli avrebbe dato senza dubbio un pò di sprint ma anche così a me piace.
La montagna molto scura temo è figlia di un filtro un pò unvasivo??
Location da rivisitare assolutamente con altre condizioni meteo... wink.gif

Ciao Fabio
CCino (AndreaMorico)
Ciao ragazzacci, la montagna è un scura per via del filtro per e della luce che ce nera pochissima,invece nella sinistra c'era più luce e quindi la foto li è un più ampio chiara, la location come avete detto voi merita molto e riprovarò, cercando sempre il meglio! wink.gif
Grazie WillEno per la tua analisi! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.