Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pisistrate nelson
Mi trovo a dover stampare delle foto, da appendere in uno studio medico, di dimensioni piuttosto grandi (più dei canonici 50x75 cm per intendersi). Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un buon sito (laboratorio con contatti on-line) che fornisce un'ottima qualità per quei formati?
SimoElle
QUOTE(pisistrate nelson @ Jan 9 2014, 08:09 PM) *
Mi trovo a dover stampare delle foto, da appendere in uno studio medico, di dimensioni piuttosto grandi (più dei canonici 50x75 cm per intendersi). Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un buon sito (laboratorio con contatti on-line) che fornisce un'ottima qualità per quei formati?



ciao ti mando mp.
questa l'ho stampata formato 110*75

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
pisistrate nelson
QUOTE(raccontareconlaluce @ Jan 9 2014, 07:55 PM) *
ciao ti mando mp.
questa l'ho stampata formato 110*75






Grazie mille e complimenti per la foto.
maxsalut
Ciao,
mandate anche a me, per favore, l'MP..? devo fare piu o meno la stessa stampa...

Grazie..!
SimoElle
QUOTE(pisistrate nelson @ Jan 10 2014, 11:18 AM) *
Grazie mille e complimenti per la foto.


Grazie!

QUOTE(maxsalut @ Jan 10 2014, 11:36 AM) *
Ciao,
mandate anche a me, per favore, l'MP..? devo fare piu o meno la stessa stampa...

Grazie..!


mandato!
cele7
Si può sapere il costo più o meno per una foto di tale dimensioni?Un pò per curiosità...e un pò perche in futuro ne vorrei farne una pure io da appendere in casa,o per fare un regalo...sempre che riesca a scattare qualcosa di veramente bello con la mia adorata 800...

Se mi potete mandarmi un msg ne sarei molto grato... guru.gif
Deevid.
Mi associo pure io biggrin.gif
first64
Ti ringrazio anticipatamente, mi accodo anch'io.
giuliomagnifico
I plotter normali arrivano a 120cm, quindi quel lato x quello che volete (se è una foto panoramica di 120x500cm laugh.gif ). Io le stampe le faccio dal fotografo di fiducia.
Paolo66
QUOTE(raccontareconlaluce @ Jan 10 2014, 11:07 AM) *
Grazie!
mandato!

...porta pazienza, lo manderesti pure a me? smile.gif
antonio.giuliani
Se non è troppo disturbo posso avere pure io il nominativo del laboratorio e il costo approssimativo?
MarcoD5
Non vale così Ivano mi sento trascurato me lo mandi anche a me 😹
beniaminobenji
Gradita pure per me la MP dello stampatore rolleyes.gif

Beniamino
pisistrate nelson
Riporto in su questa discussione per dire che dopo aver seguito il vostro consiglio di far stampare a fotogem col "PH" vi dico che sono soddisfattissimo. Una qualità di stampa superba. Ho fatto un ingrandimento di quasi un metro x 60 cm da scatto eseguito con D700 e devo dire che i dettagli sono come visti a monitor al 100%. Lo fatto mettere su una lamina di metallo di due millimetri e rivestire con una laminazione lucida. La carta usata satinata. La luminosità è eccellente. Il pacco che è arrivato era supersicuro e molto più grosso della foto stessa. C'era una pellicola protettiva più un'altra tipo un altro foglio di carta fotografica aderente all'immagine e poi era avvolto nel cellophane quello con l'aria. Vi mostro il pacco in confronto alla foto. Naturalmente l'ho scartata e tolto la pellicola e l'altra protezione per guardarla poi ho rimesso la carta scoppiettante.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
davidebaroni
QUOTE(pisistrate nelson @ Jan 23 2014, 06:21 PM) *
Riporto in su questa discussione per dire che dopo aver seguito il vostro consiglio di far stampare a fotogem col "PH" vi dico che sono soddisfattissimo. Una qualità di stampa superba. Ho fatto un ingrandimento di quasi un metro x 60 cm da scatto eseguito con D700 e devo dire che i dettagli sono come visti a monitor al 100%. Lo fatto mettere su una lamina di metallo di due millimetri e rivestire con una laminazione lucida. La carta usata satinata. La luminosità è eccellente. Il pacco che è arrivato era supersicuro e molto più grosso della foto stessa. C'era una pellicola protettiva più un'altra tipo un altro foglio di carta fotografica aderente all'immagine e poi era avvolto nel cellophane quello con l'aria. Vi mostro il pacco in confronto alla foto. Naturalmente l'ho scartata e tolto la pellicola e l'altra protezione per guardarla poi ho rimesso la carta scoppiettante.



smile.gif
Bene! Ero sicurissimo che saresti stato soddisfatto. smile.gif
Fabio Franco, il titolare di Photogem, è un VERO appassionato, e la Passione fa spesso LA differenza... anche sul piano della competenza, e sicuramente su quello dei risultati.
Ciao,
Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.