Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Per curiosità ho fatto una ricerca su google...per vedere se si riusciva a "stampare" una macchina fotografica...e in effetti... messicano.gif

http://www.stampalo3d.com/2013/09/25/stamp...n-la-stampa-3d/

http://blog.tecnospazio.org/fotocamera-ref...mpante-3d-17646

Saluti,Gigi
simonegiuntoli
Si può stampare praticamente qualsiasi oggetto tridimensionale, anche due oggetti uno dentro l'altro. Le uso da diversi anni, tramite service, per fare prototipi meccanici non funzionali.
lhawy
QUOTE(simonegiuntoli @ Jan 8 2014, 07:56 PM) *
Si può stampare praticamente qualsiasi oggetto tridimensionale, anche due oggetti uno dentro l'altro. Le uso da diversi anni, tramite service, per fare prototipi meccanici non funzionali.

quali sono i prezzi proposti da questi service Simone?
luigi67
QUOTE(simonegiuntoli @ Jan 8 2014, 07:56 PM) *
Si può stampare praticamente qualsiasi oggetto tridimensionale, anche due oggetti uno dentro l'altro. Le uso da diversi anni, tramite service, per fare prototipi meccanici non funzionali.



Beh,questo credo sia il giusto uso di queste stampanti,...c'è gente che è convinta che si possa fare di tutto...

per curiosità,fino a che dimensione si possono fare queste stampe

Saluti,Gigi
simonegiuntoli
QUOTE(lhawy @ Jan 9 2014, 11:11 AM) *
quali sono i prezzi proposti da questi service Simone?



QUOTE(luigi67 @ Jan 9 2014, 07:07 PM) *
Beh,questo credo sia il giusto uso di queste stampanti,...c'è gente che è convinta che si possa fare di tutto...

per curiosità,fino a che dimensione si possono fare queste stampe

Saluti,Gigi


Allora per il discorso prezzi, esattamente non lo so, in quanto io lavoro per una ditta metalmeccanica come progettista e chiaramente pagano loro... messicano.gif