Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alhazred
Sono alla ricerca di una fondina per metterci dentro una D300s + 16-85 f3.5/5.6, vorrei spenderci molto poco (attorno ai 20€) e vorrei che fosse il più compatta possibile.

Ho comprato l'Hama Syscase II 110 Colt (18€) per la D90, sarebbe perfetta, ma ci ho provato la D300s e c'entra un po' a forza, purtroppo un modello appena più grande non lo fanno.

Avreste qualcosa da consigliarmi?
valentiemilio
QUOTE(Alhazred @ Jan 8 2014, 01:17 PM) *
Sono alla ricerca di una fondina per metterci dentro una D300s + 16-85 f3.5/5.6, vorrei spenderci molto poco (attorno ai 20€) e vorrei che fosse il più compatta possibile.

Ho comprato l'Hama Syscase II 110 Colt (18€) per la D90, sarebbe perfetta, ma ci ho provato la D300s e c'entra un po' a forza, purtroppo un modello appena più grande non lo fanno.

Avreste qualcosa da consigliarmi?


io uso la manfrotto solo VI pagata più di un anno circa 25€ in amazzonia e dentro ci metto senza problemi la D90 con 17-55
F.Giuffra
Io ho la spider Holderster http://www.spiderholster.com/.

La mia schiena ringrazia.

Filippo Daltamura
io ho un amico che costruisce tracolle modello blackrapid...sia singole che doppie(per 1 o 2 corpi macchina)
Sabato vado a ritirare la mia e vi farò sapere.
F.Giuffra
Non mi piacciono le tracolle, comunque il peso grava sulla schiena, con la spider Holster no.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.