Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
F.Giuffra
Una gitarella con amici e famiglia a Riomaggiore e Corniglia... e un pesante zaino fotografico. Forse bastava un grandangolo ma andare con poca attrezzatura in un luogo simile... finché ho la schiena buona sfruttiamola!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gigibe
Belle, l'unica che non mi convince è la seconda. La ringhierina di grigliato metallico in un luogo come quello non ce lo vedo proprio.
Però magari è un problema mio!
Gigi
Maurizio Rossi
Il punto di ripresa dall'alto schiaccia sempre un po la compo,
conosco molto bene queste location abitando molto vicino....
nel complesso non sono male ma non mi entusiasmano più di tanto....
l'ultima è la copia della prima perchè.....
FabioPerillo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 9 2014, 01:05 PM) *
Il punto di ripresa dall'alto schiaccia sempre un po la compo,
conosco molto bene queste location abitando molto vicino....
nel complesso non sono male ma non mi entusiasmano più di tanto....
l'ultima è la copia della prima perchè.....


Ciao, condivido in toto le osservazioni di Maurizio.
Nella prima/ultima si nota un pò di alone sulla montagna come se avessi scontornato il profilo x fare regolazioni...
La qualità dei file a livello di dettaglio è impressionante. Pollice.gif

Ciao Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.