Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Paolo Inselvini
Ragazzi la D200 è finalmente nelle mie mani grazie a tutto il forum per tutti i messaggi che mi sono gustato prima di fare il grande passo.
Offro da bere ovviamente.

Un saluto,

Paolo
ideal
Augurissimi, Ottima scelta Pollice.gif
Dimenticavo per me "RUM e PERA"
Saluti Gigi
DiegoParamati
Complimenti per il nuovo acquisto.
Dato che è tanto che non lo bevo e non devo guidare: 2 Long Island, grazie

Diego
s.ronchini
Complimenti per il nuovo aquisto Pollice.gif




stefano
Simone Cesana
complimenti per l'acquisto...
ho letto proprio oggi un tuo post dove dicevi di voler comprare la d200...
ciao
simone cesana
fotoland
Complimenti Paolo, accetto volentieri da bere, complimenti per l'OTTIMO acquisto, Pollice.gif vedrai che resterai soddisfatto pienamente della PICCOLA e CARA D200.
Ti auguro ottime foto, Ciao
@ssembl@tore
Auguri e buone foto...!!! wink.gif wink.gif
Paolo Inselvini
Grazie ragazzi ho fatto qualche foto di prova con il 28-70 è uno spettacolo.
biggrin.gif

Offro a tutti ovviamente.

Paolo
luca.pagni
QUOTE(Paolillo82 @ Apr 30 2006, 07:28 AM)
Grazie ragazzi ho fatto qualche foto di prova con il 28-70 è uno spettacolo.
biggrin.gif

Offro a tutti ovviamente.

Paolo
*



Congratulazioni....
anche io sono in attesa della D200... ho notato che abbiamo praticamente quasi gli stessi obbiettivi... mi farebbe piacere poi scambiare idee ed opinioni con te.
A proposito, ma come si fa ad elencare il proprio corredo fotografico in calce alle discussioni come fate quasi tutti???
mrctzn
Sicuramente un ottimo acquisto!! Congratulazioni!!
ludofox
Bell'aggeggio Paolo!

--------

QUOTE(luca.pagni @ May 1 2006, 10:56 PM)
...A proposito, ma come si fa ad elencare il proprio corredo fotografico in calce alle discussioni come fate quasi tutti???
*



Clikka "Opzioni", poi nella sezione "Profilo Personale" clikka "Modifica Firma".

Nel box scrivi quello che vuoi.

Mi raccomando, come da regolamento, non più di tre righe wink.gif

Controlla con "Aggiorna Firma" e se non va bene, non ti piace o supera le tre righe, ...ricomincia da "Opzioni"...
Francesco Martini
Complimenti per l'acquisto e grazie della bevuta...
..a me un Martini Dry..... laugh.gif
Francesco Martini
gandalef
complimenti! Benvenuto nel club dei duocentisti smile.gif
dscmax
Sta proprio spiccando il volo questa D200 ! Benvenuto tra noi.
fabryxx
Ti invidio Paolo, anzi invidio tutti i duocentisti, mi consolo con la mia 70s
ciao
dry.gif
carfora
Pollice.gif complimenti Pollice.gif
Royaleagle

Congratulazioni. Bella scelta, che diventa ottima col 28-70.

Ci sei al Tuscany 2006 ?? Perché ?? A parte che vogliamo conoscerci, poi non vorrei che la bevuta fosse solo virtuale. A me un caffé. Grazie



Paolo Inselvini
QUOTE(luca.pagni @ May 1 2006, 09:56 PM)
Congratulazioni....
anche io sono in attesa della D200... ho notato che abbiamo praticamente quasi gli stessi obbiettivi... mi farebbe piacere poi scambiare idee ed opinioni con te.
A proposito, ma come si fa ad elencare il proprio corredo fotografico in calce alle discussioni come fate quasi tutti???
*



Ciao a offro da bere a tutti, è una macchina eccezionale davvero chi non ce l'ha ancora e ha la possibilità per prenderla (anche perchè non costa 4 soldi diciamocelo) è assolutamente da acquistare.
Per luca.pagni ho provato a fare qualche scatto lunedì a Pavia con il 28-70 sicuramente è superiore come risoluzione dei dettagli spreme veramente a fondo le ottiche.
Come hanno già detto molti le foto possono anche non essere ritoccate sono perfette come escono dalla macchina.
Ho provato anche in chiesa a 800 Iso senza flash il rumore è molto ma molto inferiore alla d70s.
E solo tenerla in mano è incredibile.
Lo schermo da 2.5 pollici è veramente enorme, e ho notato che le batterie le mangia mi sa che il prossimo acquisto è l'mb-200.
Pensa che l'ho fatta vedere ad un mio amico che ha la Canon Eos 1ds Mark II e continuava a prendela in mano perchè gli piaceva biggrin.gif

Sono soddisfattissimo.

Paolo
walter imbimbo
Vedrai che accoppiata con il 28/70.
Eccezionale.

Walter
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.