Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gattestro
Visto che per lavoro mi capita di fotografare dei personaggi politici (più o meno noti e di varie correnti di pensiero), ogni tanto cerco di infilarci qualche scatto un pochino meno scontato.
Mi chiedevo se rispettando la par condicio (ugual numero di foto per le opposte fazioni laugh.gif ) posso inviare qualche foto dei suddetti.
studioraffaello
ti prego
risparmiaceli.......
ma se li troviamo dappertutto......
anche qui no .....ti prego.........
Simone Cesana
ciao,
ti rispondo da iscritto a un partito...

in Italia, la mentalità politica è molto particolare, nel senso che due persone con diverse idee politiche non riescono ad avere un dialogo costruttivo, ma si passa subito allo scontro...
per me non ci sarebbe nessun problema, ma ci sono persone che appena vedono una foto di una persona che non gli va, iniziano lo scontro e quindi te lo sconsiglio...

la questione dello scontro è molto poco riscontrabile negli altri paesi, dove ci si può benissimo sedere a bere una birra e intanto parlare di politica confrontandosi, ma la mentalità italiana non permette tutto ciò...
detto questo non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, però ti ho voluto riportare la mia esperienza riscontrabile nella maggior parte delle persone della nostra nazione...

un plauso va alla tua correttezza, nel chiedere prima di far succedere quello che non vorresti...
ciao
simone cesana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.